Capello ridimensiona Conte | Non è un miracolo e non è partito da zero
Capello commenta il successo del Napoli e le parole di Antonio Conte, evidenziando che non si tratta di un miracolo né di una squadra partita da zero. Il tecnico ha espresso il suo parere sulla vittoria, sottolineando che, pur non essendo un caso straordinario, si tratta di un trionfo meritato, in un contesto di grande competizione come quello attuale.
Capello ha commentato il trionfo del Napoli e di Antonio Conte, le parole del tecnico sul mister dei campani. Capello ha detto la sua sul Napoli, le parole del tecnico dei campani. Le dichiarazioni sullo scudetto perso dall’ Inter: LE PAROLE – «Non è un miracolo, ma una grande vittoria sì. Antonio Conte ha riportato a Napoli lo scudetto al primo colpo, grazie a uno straordinario lavoro soprattutto sulla testa dei suoi giocatori. Se è vero che gli azzurri lo scorso anno hanno vissuto una stagione orribile, non va dimenticato che nel 2023 con Spalletti avevano dominato il campionato. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Capello ridimensiona Conte: «Non è un miracolo e non è partito da zero»
Scopri altri approfondimenti
Capello “ridimensiona” Conte: «Nessun miracolo del Napoli, l’Inter ha buttato via lo Scudetto. Ecco il vero merito dell’allenatore degli azzurri»
Fabio Capello ridimensiona le imprese di Conte, sottolineando che non si può parlare di miracolo del Napoli.
Capello sullo scudetto del Napoli: "Non è un miracolo e Conte non è partito proprio da zero come molti dicono"
Fabio Capello commenta il successo del Napoli di Conte, sottolineando che "non è un miracolo" e che "non è partito proprio da zero come molti dicono".
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.
MIRACOLO DI BUFFON A 43 ANNI

Altre fonti ne stanno dando notizia
Capello: "L'Inter ha buttato lo scudetto più che nel 2022. Conte? Non ha fatto un miracolo e non è partito proprio da zero"
Si legge su msn.com: Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello sport, Fabio Capello ha commentato così il trionfo scudetto del Napoli di Conte, non definendolo però un miracolo:.
Capello sullo scudetto del Napoli: "Non è un miracolo e Conte non è partito proprio da zero come molti dicono"
calciomercato.com scrive: Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello sport, Fabio Capello ha commentato così il trionfo scudetto del Napoli di Conte, non definendolo però un miracolo:.
Capello a valanga sull'Inter: "Hanno buttato lo scudetto. Il Napoli non ha fatto un miracolo"
Si legge su msn.com: 'Antonio Conte ha riportato a Napoli lo scudetto al primo colpo, grazie a uno straordinario lavoro soprattutto sulla testa dei suoi giocatori', ha spiegato l'ex tecnico.