Canoa velocità Carlo Tacchini e Gabriele Casadei danno spettacolo! Doppio podio nel C1 1000 in Coppa del Mondo!
A Poznan, in Polonia, Carlo Tacchini e Gabriele Casadei regalano spettacolo nella canoa velocità, conquistando un doppio podio nella tappa di Coppa del Mondo 2025. Nella disciplina olimpica del C1 1000 maschile, gli azzurri si affermano con brillantezza, dimostrando il talento e la forza dell'Italia in questa affascinante gara.
Doppio podio in casa Italia a Poznan, in Polonia, sede della tappa di Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità e paracanoa: nella specialità olimpica del C1 1000 maschile si classificano rispettivamente secondo e terzo gli azzurri Carlo Tacchini e Gabriele Casadei, mentre nella specialità non olimpica del C4 500 maschile si classificano quarti Mattia Alfonsi, Carlo Tacchini, Nicolae Craciun e Samuele Veglianti. Nelle specialità paralimpiche si registrano i settimi posti di Marius-Bogdan Ciustea nel VL2 200 maschile e di Amanda Embriaco nel KL3 200 femminile. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Canoa velocità, Carlo Tacchini e Gabriele Casadei danno spettacolo! Doppio podio nel C1 1000 in Coppa del Mondo!
Scopri altri approfondimenti
Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged
Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 maschile durante la prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità 2025, in corso a Szeged, Ungheria.
Canoa velocità, Susanna Cicali quarta nel K1 e Carlo Tacchini quinto nel C1 sui 5000 a Szeged
Nell'ultima sessione di finali della tappa inaugurale della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità a Szeged, Susanna Cicali si piazza quarta nel K1 femminile e Carlo Tacchini quinto nel C1 sui 5000 metri, regalando prestazioni di rilievo nelle specialità non olimpiche.
Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini approdano in finale nel C1 1000
Nella seconda giornata della Coppa del Mondo 2025 a Poznan, l’Italia ottiene buoni segnali con tre imbarcazioni in Finale A.
Mondiali canoa velocità, Carlo Tacchini e Gabriele Casadei staccano il biglietto per Parigi 2024
