Canoa velocità altri tre equipaggi azzurri centrano la finale

A Poznan, in Polonia, si conclude la sessione mattutina della tappa di Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità e paracanoa, con tre equipaggi azzurri qualificati per la Finale A. Tra loro, un trio nelle specialità olimpiche e non, conferma il ottimo stato di forma dell’Italia in questa stagione.

Si è chiusa a Poznan, in Polonia, la sessione mattutina delle gare della tappa di Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità e paracanoa: in casa Italia staccano il pass per la Finale A altri tre equipaggi, uno dei quali nella specialità olimpica del K2 500 maschile e due nelle specialità non olimpiche del K1 200 femminile e del K1 500 maschile. CANOA VELOCITA’. SPECIALITA’OLIMPICHE Nel K2 500 maschile centrano la Finale A Samuele Burgo e Tommaso Freschi, secondi nella seconda semifinale in 1:29.49, secondo crono assoluto, mentre nella stessa serie Fabiano Palliola e Riccardo Baldan sono quinti in 1:31. 🔗 Leggi su Oasport.it

canoa velocità altri tre equipaggi azzurri centrano la finale

© Oasport.it - Canoa velocità, altri tre equipaggi azzurri centrano la finale

Altri articoli sullo stesso argomento

Canoa velocità, altri nove equipaggi dell’Italia in semifinale a Szeged
Nella prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità a Szeged, l’Italia conquista nove semifinali, garantendosi un’ottima posizione per le gare di domani.

Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged
Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 maschile durante la prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità 2025, in corso a Szeged, Ungheria.

Canoa velocità, Mattia Alfonsi e Giada Rossetti approdano in finale a Szeged
A Szeged, durante la prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, l'Italia festeggia l'approdo in Finale A di due equipaggi: Mattia Alfonsi nel C1 500 maschile e Giada Rossetti nel K1 1000 femminile.

Canoa Velocità - Campionato Italiano 2017 - Milano, 16-17 settembre 2017 (parte 3)

Video Canoa Velocità - Campionato Italiano 2017 - Milano, 16-17 settembre 2017 (parte 3)

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Parte la Coppa del mondo: esame per Carlo Tacchini e Agata Fantini; Canoa velocità, altri nove equipaggi dell’Italia in semifinale a Szeged; Canoa velocità doppio podio per Mattia Alfonsi Viktoryia Pistis Shablova seconda nella paracanoa. 🔗Cosa riportano altre fonti