Bologna accoglie 5 famiglie palestinesi
Nella notte tra venerdì e sabato, Bologna ha accolto cinque famiglie palestinesi, portando a 20 il numero di persone, tra cui 12 minori. Arrivate per motivi sanitari, queste famiglie si ricongiungono con parenti già ospitati dal Comune, rafforzando il sostegno della città alle persone in cerca di protezione e assistenza.
Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle ore 3, sono arrivate in città cinque famiglie palestinesi, per un totale di 20 persone, tra cui 12 minori. I nuovi arrivati si ricongiungeranno con i familiari già accolti nei mesi scorsi dal Comune di Bologna per motivi sanitari. Registrati alla. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
© Bolognatoday.it - Bologna accoglie 5 famiglie palestinesi
Approfondisci con questi articoli
Dalla striscia di Gaza a Firenze: la città accoglie 5 famiglie palestinesi
Da Gaza a Firenze, cinque famiglie palestinesi, complessivamente 22 persone, stanno per trovare rifugio nella città.
Castro rimarrà a Bologna? Spunta una possibilità se dovesse verificarsi quel grande traguardo
Castro rimarrà a Bologna? Le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante rossoblù si intensificano, con numerosi club di Serie A pronti a corteggiarlo.
Playoff Virtus Bologna, date e orario dei quarti di finale
I playoff della Virtus Bologna sono pronti a entrare nel vivo! Le prime tre partite dei quarti di finale si disputeranno a partire da domenica 18 maggio 2025, con un emozionante calendario che prevede un incontro in casa e due sfide in trasferta.
Daznnnnnn

Aggiornamenti pubblicati da altri media
Bologna accoglie 5 famiglie palestinesi
Riporta bolognatoday.it: Sono arrivati sotto le due torri 20 profughi palestinesi, tra cui 12 minori, per ricongiungersi ai familiari già presenti. Accoglienza gestita dal Sai del Comune di Bologna.
Bologna, 6.500 famiglie in lista per una casa popolare, solo 585 gli alloggi liberi
Come scrive dire.it: Tutti i dati in una infografica redazione Emilia-Romagna BOLOGNA – Sono circa 6.500 le famiglie in lista per ... di Mura di Porta Galliera che accoglie una quarantina di persone.
La Bologna solidale che aiuta i minori con famiglie in difficoltà
Secondo bologna.repubblica.it: BOLOGNA – Un po’ più che amici ... “Il progetto – spiegano Tiziana Mori e Stefania Pilastrini del centro famiglie di via de’ Buttieri - è attivo dal 2019: si tratta di un bando ...