Avellino al via la programmazione per la B | mercato ritiro e tifosi protagonisti
L'Avellino scatta subito con la programmazione per la Serie B, coinvolgendo mercato, ritiro e tifosi come protagonisti. Dopo aver conquistato la promozione diretta, i biancoverdi iniziano a pianificare il futuro, puntando a rinforzi e preparativi per affrontare al meglio la nuova stagione. Un clima di entusiasmo e determinazione domina l’ambiente irpino.
Tempo di lettura: 3 minuti Calato il sipario sulla stagione, in casa Avellino è già tempo di guardare avanti. La promozione diretta in Serie B, conquistata con autorevolezza e senza passare dai playoff, ha permesso alla società biancoverde di anticipare le operazioni in vista del prossimo campionato. C’è fermento e grande attesa, non solo tra gli addetti ai lavori ma anche e soprattutto tra i tifosi, che si preparano a vivere un’annata storica. Ritiro estivo, Cascia in pole. La prima scelta da perfezionare riguarda il ritiro precampionato. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Avellino, al via la programmazione per la B: mercato, ritiro e tifosi protagonisti
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming
Scopri cosa vedere oggi su Italia 1 con la nostra guida tv completa! Se sei alla ricerca della programmazione in diretta e streaming, qui troverai tutte le informazioni necessarie per non perdere i tuoi programmi preferiti.
Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming
Scopri cosa vedere oggi su Italia 1 con la nostra guida TV aggiornata! Qui troverai tutte le informazioni sulla programmazione del giorno, accessibile in diretta e in streaming su Mediaset Infinity.
Il Circolo PD "Aldo Moro" di Avellino presenta il convegno "Il mezzogiorno in Europa: un nuovo protagonismo per la Campania"
Il Circolo PD "Aldo Moro" di Avellino è lieto di presentare il convegno "Il mezzogiorno in Europa: un nuovo protagonismo per la Campania", seconda tappa del progetto "Cantiere Democratico – Idee per il presente, visioni per il futuro".
Avellino, bomba carta al Centro per l'Impiego: indagano i Carabinieri

Se ne parla anche su altri siti
Avellino, via alla programmazione per la B. In difesa piace Bellich della Juve Stabia; Avellino: via al mercato, la prospettiva nelle prime settimane; Nargi rompe il silenzio: Non possiamo cancellare quanto avvenuto, ma possiamo superarlo con il dialogo; Avellino, via libera al progetto per il Partenio: approvata la variazione di bilancio. Nargi: “Ripresa determinata, nessuno stop alla città”. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Avellino: via al mercato, la prospettiva nelle prime settimane
Segnala msn.com: Primi giorni di off-season, ma si accelera nella programmazione biancoverde Avellino. È una fase interlocutoria, inevitabile per chi ha vissuto giorni di festa con tutti i tifosi della provincia, ma i ...
Avellino, si programma la Serie B: summit a Montefalcione
ilmattino.it scrive: La prima tavola rotonda, nel quartier generale di Montefalcione, si è tenuta martedì sera. Il presidente Angelo D'Agostino, il figlio Giovanni e il direttore sportivo Mario ...
Comune di Avellino, Nargi si salva: c'è il via libera al bilancio
Scrive ilmattino.it: La maggioranza approva con venti voti il bilancio di previsione 2025/27 e mette in vendita stadio e Conservatorio. Ritirati gli emendamenti dei festiani e Nargi evita di finire per la prima volta in..