Attività commerciali nel mirino Le associazioni chiedono sicurezza
Le associazioni di categoria Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti chiedono maggiore sicurezza per le attività commerciali nel corso di un’audizione con il prefetto Antonietta Orlando. Insieme, richiedono un impegno condiviso per proteggere le imprese e rilanciare l’economia locale, evidenziando le criticità e l’urgenza di interventi efficaci per garantire un ambiente sicuro e favorevole allo sviluppo.
Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti in audizione dal prefetto Antonietta Orlando nel corso del Comitato per l’ordine e la sicurezza chiedono "un impegno diffuso e condiviso per proteggere le imprese e rilanciare l’economia del territorio". Le associazioni di categoria sottolineano "la recrudescenza di episodi criminali che, negli ultimi mesi, hanno colpito in maniera sistematica attività commerciali, artigiane e piccole e medie imprese in generale, con particolare riferimento al centro città e alle aree produttive". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Attività commerciali nel mirino". Le associazioni chiedono sicurezza
Altri articoli sullo stesso argomento
Attività estive, Tanti: “Gioco di squadra tra amministrazione, cooperative e associazioni qualificate”
In risposta alle delusioni espresse dai genitori riguardo alle graduatorie del Giocoquando, l'attività estiva comunale di Arezzo, la vicesindaco Lucia Tanti sottolinea l'importanza del gioco di squadra tra amministrazione, cooperative e associazioni qualificate per garantire esperienze significative ai ragazzi e supportare le famiglie durante il periodo estivo.
Catania, via Garibaldi, controlli della polizia alle attività commerciali: raffica di sanzioni
...finalizzato a garantire il rispetto delle normative di sicurezza e di salute pubblica. Questo controllo, che rientra nelle operazioni per la tutela della legalità, ha visto partecipare diverse forze dell'ordine e ha messo in evidenza l'importanza della collaborazione tra le istituzioni per garantire un ambiente sicuro per i giovani e per la comunità.
Alto impatto, denunciato titolare dell'area pic nic. Sanzioni per 10mila euro alle attività commerciali
Mercoledì sera a Castel Volturno si è svolta un'operazione "Alto Impatto" che ha portato alla denuncia di due persone e alla sanzione di due attività commerciali per un totale di 10mila euro.
Associazioni sportive dilettantistiche nel mirino del fisco

Cosa riportano altre fonti
Attività commerciali nel mirino. Le associazioni chiedono sicurezza; Qualiano, arrestate dieci persone del clan De Rosa; Zona rossa all’Arcella: primo giorno con blitz e retate nei parchi; Sanremo e Ventimiglia nel mirino della Prefettura: intensificati i controlli contro l'abusivismo, torna il poliziotto di quartiere (Foto). 🔗Cosa riportano altre fonti