Appalti a Sorrento il collaboratore confessa | Quei soldi erano tangenti

Il sindaco di Sorrento, Massimo, è coinvolto nell'inchiesta sugli appalti locali. Il collaboratore che ha confessato di aver percepito tangenti ha accusato un lieve malore e ha scelto di non rispondere alle domande, chiedendo di essere ascoltato dai magistrati al più presto. La vicenda scandisce nuovi risvolti nella rete di corruzione possibile legata agli appalti cittadini.

Ha accusato un lieve malore e si è avvalso della facoltà di non rispondere, prima di chiedere di essere ascoltato dai magistrati al più presto il sindaco di Sorrento, Massimo. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

appalti a sorrento il collaboratore confessa quei soldi erano tangenti

© Ilmattino.it - Appalti a Sorrento, il collaboratore confessa: «Quei soldi erano tangenti»

Argomenti simili trattati di recente

Appalti Sorrento, collaboratore sindaco ripreso da microcamera
Un collaboratore del sindaco di Sorrento è stato ripreso da una microcamera mentre conta 6mila euro ricevuti da Francesco Di Maio, arrestato il 20 maggio dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata.

Sorrento, l’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco nata dagli appalti al collaboratore di Pina Picierno
Un’inchiesta scottante ha portato all’arresto del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, originata dagli appalti affidati a Giuseppe Razzano, assistente di Pina Picierno.

Tangentopoli a Sorrento, s’indaga su una decina di appalti: anche il restyling dello stadio
A Sorrento, l'inchiesta Tangentopoli coinvolge una decina di appalti, incluso il restyling dello stadio, con 17 indagati e l’arresto in flagranza del sindaco Massimo Coppola.

Su questo argomento da altre fonti

Appalti a Sorrento, il collaboratore confessa: «Quei soldi erano tangenti»; Sorrento, l’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco nata dagli appalti al collaboratore…; Sistema Sorrento confessa lo staffista del sindaco arrestato | Quei soldi erano una tangente. 🔗Approfondimenti da altre fonti

Appalti a Sorrento, il collaboratore confessa: «Quei soldi erano tangenti»
Da ilmattino.it: Ha accusato un lieve malore e si è avvalso della facoltà di non rispondere, prima di chiedere di essere ascoltato dai magistrati al più presto il sindaco di Sorrento, ...

appalti sorrento collaboratore confessa Appalti a Sorrento, convalidato l'arresto per sindaco e collaboratore: disposto il carcere
Come scrive msn.com: Il gip di Torre Annunziata Emanuela Cozzitorto ha convalidato l'arresto e disposto il carcere per il sindaco di Sorrento Massimo Coppola e per il suo collaboratore Francesco Di Maio.

appalti sorrento collaboratore confessa Appalti Sorrento, banconote fotocopiate prima della consegna
Come scrive ilgiornalelocale.it: Erano state fotocopiate dai finanzieri prima della consegna le banconote trovate in possesso del sindaco di Sorrento Massimo Coppola.