Antonio Buscè lascia il Rimini | si apre la caccia al nuovo allenatore

Antonio Buscè lascia il Rimini, dando il via alla ricerca del nuovo allenatore. Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, l’avventura dell’allenatore campano si conclude ufficialmente, aprendo un nuovo capitolo per il club biancorosso. La decisione era nell’aria da settimane, ma solo ieri è stata annunciata ufficialmente, segnando un cambiamento importante per il futuro della squadra.

Da settimane lo sapevano anche i muri del ’Romeo Neri’ che non sarebbe rimasto, ma solo da ieri Antonio Buscè (foto) e il Rimini si sono detti ufficialmente addio. L’avventura dell’allenatore campano in biancorosso si chiude così dopo una sola stagione, al termine di un campionato che non resterà nella storia, ma con una storica Coppa Italia in bacheca. A ’salvare’ un’annata che altrimenti, c’è da dirlo, sarebbe risultata abbastanza anonima. Ringraziamenti di rito da parte del club di Piazzale del Popolo in pochissime righe e ora ognuno per la propria strada. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

antonio buscè lascia il rimini si apre la caccia al nuovo allenatore

© Ilrestodelcarlino.it - Antonio Buscè lascia il Rimini: si apre la caccia al nuovo allenatore

Leggi anche questi approfondimenti

Calcio, si separano le strade tra il Rimini e mister Antonio Buscè
Il Rimini Football Club annuncia la separazione da mister Antonio Buscè, con addio previsto al 30 giugno.

Rimini-Vis Pesaro: Buscè punta alla vittoria nei playoff per la B
Rimini e Vis Pesaro si sfidano questa sera al 'Romeo Neri' nel ritorno dei playoff per la B. Nonostante i buoni presupposti, Antonio Buscè invita alla cautela: i playoff possono riservare sorprese.

Rimini Buscé si scusa con i tifosi della Vis dopo il pareggio nei playoff
In una recente conferenza stampa, l'allenatore del Rimini, Buscé, ha affrontato una situazione delicata, scusandosi pubblicamente con i tifosi della Vis per un gesto inappropriato di un suo giocatore.

RIMINI FC-VIS PESARO | Mister Antonio Buscè: il post-gara | Playoff Serie C NOW

Video RIMINI FC-VIS PESARO | Mister Antonio Buscè: il post-gara | Playoff Serie C NOW