Angela Taccia alla ‘guerra’ di Garlasco per Sempio | Io attaccata perché giovane e donna Dicono che non sono all’altezza? Non mollo il caso

Angela Taccia, avvocata di Garlasco, affronta le polemiche legate alla "guerra" sui social e le critiche di giovani e donne che mettono in dubbio la sua competenza. L’Ordine di Milano ha sottolineato l’importanza del rispetto dei principi deontologici tra avvocatura, media e social. Angela respinge le accuse, precisando di non aver ricevuto provvedimenti disciplinari.

Garlasco (Pavia) –  Avvocata, l’Ordine di Milano ha richiamato «l’attenzione sull’importanza del rispetto dei principi deontologici che regolano i rapporti tra l’avvocatura, i mezzi di informazione e i social network»: era riferito a lei? “Non mi risultano illeciti o provvedimenti disciplinari. Non ho ricevuto alcuna pec. Proprio l’altro giorno ho incontrato il presidente Antonino La Lumia e non mi ha detto niente. Anche a mia madre, pure lei avvocata, non ha detto niente. Giovedì l’ha incontrata e le ha chiesto come stessi, non l’ha invitata a redarguirmi”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

angela taccia alla ‘guerra di garlasco per sempio io attaccata perché giovane e donna dicono che non sono all altezza non mollo il caso

© Ilgiorno.it - Angela Taccia alla ‘guerra’ di Garlasco per Sempio: “Io attaccata perché giovane e donna. Dicono che non sono all’altezza? Non mollo il caso”

Contenuti che potrebbero interessarti

Garlasco, per Angela Taccia la censura degli avvocati. La Lumia: “Il protagonismo è fuori luogo”
Il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Garlasco commenta la situazione di Angela Taccia, criticando la censura degli avvocati e sottolineando che il protagonismo è inappropriato.

Garlasco, Sempio non si presenta dai pm, avvocato Taccia sui social: "Guerra dura senza paura", Stasi e Poggi regolarmente in aula
Garlasco, esempio di resistenza, si rifiuta di presentarsi dai pm mentre gli avvocati di Sempio contestano l’assenza di un avvertimento chiaro.

Andrea Sempio non si presenta in Procura per l’interrogatorio. Il post dell’avvocata Angela Taccia: “Guerra dura senza paura”
Il 20 maggio 2025 a Pavia si svolge una giornata decisiva nel processo di Garlasco: Andrea Sempio non si presenta in procura per l'interrogatorio, come annunciato dall'avvocata Angela Taccia.

Garlasco, l'Ordine degli avvocati richiama la legale di Sempio Angela Taccia #notizie #attualità

Video Garlasco, l'Ordine degli avvocati richiama la legale di Sempio Angela Taccia #notizie #attualità

Cosa riportano altre fonti

Parla Angela Taccia, l’avvocata di Andrea Sempio: “Il post ‘guerra dura senza paura’? Il mio account è stato hackerato”; Angela Taccia promette guerra dura senza paura, chi è l'amica avvocata di Andrea Sempio che sfida la Procura; Garlasco non ridiventi lo show che è già stato e tutti misurino le parole; Angela Taccia, l'avvocata di Sempio: «Da amica a sua legale: io, lui e Marco Poggi insieme fin da ragazzi». 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia