Amore mio da quando stiamo insieme questo è il secondo scudetto Se mi sposi puntiamo alla Champions
Amore mio, dopo il secondo scudetto, sogniamo la Champions: i numeri sono segni, il nostro otto sotto il dieci, simboli di un Napoli che regna. La tensione e la paura sono compagne di questa avventura, ma il cuore azzurro sa che nulla è impossibile. Oltre la crisi, rimane la passione di una squadra che scrive la sua storia, senza più limiti.
22.48 del 23.05 i numeri sono segni. Il quarto nel nome del nostro numero OTTO sotto l’egida eterna del DIECI. Napoli regna in Italia con il suo quarto Scudetto. La tensione è amica della paura, d’altra parte, a meno uno ci sono gi ingiocabili. Non sanno più cosa attingere dal vaso dei luoghi comuni per colpirci. Sono solo le cinque del mattino è siamo tutti svegli. Pronti via ed il Maradona è una meravigliosa anima condivisa, civile e innamorato. Avanti Scugnizzi è un messaggio ed una carezza a quelle Quattro Giornate che ci resero immortali. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - «Amore mio, da quando stiamo insieme questo è il secondo scudetto. Se mi sposi, puntiamo alla Champions»
Leggi anche questi approfondimenti
Tommaso Zorzi: “Ho mangiato 200 cetriolini tutti insieme. In amore, il mio guilty pleasure è fare sesso a tre”
Tommaso Zorzi si racconta nel format Guilty Pleasure di Fanpage.it, svelando i suoi piaceri segreti. Tra risate e confessioni, il conduttore tv e content creator rivela di aver ingurgitato 200 cetriolini in un colpo e di essere appassionato di esperienze a tre in amore.
Don Francesco Cristofaro: “Auguri Santo Padre, camminiamo insieme nell’amore di Dio”
Don Francesco Cristofaro, con fede e gratitudine, ha rivolto i suoi auguri al Santo Padre, ricordando le parole di Papa Leone XIV sull’umiltà e l’umano desiderio di servirLa.
Roberto Saviano: “Storie di una notte? Difficile, mi fido poco. Faccio l’amore meno di quanto vorrei, la sessualità è il mio spazio di libertà”
Roberto Saviano presenta il suo nuovo libro, *L’amore mio non muore*, descrivendolo come la più intensa storia d’amore mai narrata.
Amore Mio Stiamo Insieme...

Le notizie più recenti da fonti esterne
Paola Di Benedetto, la dedica al fidanzato Raoul Bellanova: Grazie per tutto ciò che stiamo costruendo; Roberto Saviano, il nuovo libro: “L’amore mio non muore”; Floriana Secondi a Belve: Ho portato mio figlio dall'esorcista. Chi è Mirko Fantini, il padre del bambino; Rocio Munoz Morales e l'inizio con Raoul Bova: Non parlavo italiano, abbiamo fatto l'amore in inglese. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia
L’amore oltre la sindrome di down: ‘Stiamo da 18 anni insieme’
Lo riporta altovicentinonline.it: “Mi piace tutto di Caterina, senza di lei non ci posso stare, è la mia vita. Me la sposerei ... messe sulla loro vita diventando grandi insieme e coltivando, giorno dopo giorno, il loro amore: “Stiamo ...
Stiamo insieme da 8 anni ma l’amore non ci basta più
Da donnamoderna.com: certe volte l’amore non basta. Dopo 8 anni ... Che cosa mi lega a lui? E se il motivo del mio attaccamento fosse proprio l’incertezza in cui mi lascia? Non temere le risposte che arriveranno.
Amanda Lecciso, chi è il fidanzato Iago Garcia? “La mia famiglia lo adora”/ “Stiamo molto bene insieme”
Riporta ilsussidiario.net: Amanda Lecciso esce allo scoperto con Iago Garcia, l’attore spagnolo è già amatissimo dalla sua famiglia e i due appaiono sempre più affiatati.