Addio a Gianluigi Pompei | l' ultimo saluto nella chiesa di San Paolo
Si è svolto l’ultimo saluto a Gianluigi Pompei, conosciuto come ‘Sciuccamà’, nella chiesa di San Paolo a Pagliare del Tronto. Tra dolore, tristezza e lacrime, amici e familiari si sono stretti per rendere omaggio a un uomo amato e ricordato con affetto, dimostrando la grande stima e il dolore condiviso per la sua scomparsa improvvisa.
Dolore, tristezza, incredulità e tante lacrime. La chiesa di San Paolo a Pagliare del Tronto, ha fatto fatica a contenere tutti coloro che hanno voluto porgere l’ultimo saluto a Gianluigi Pompei, più conosciuto come ‘Sciuccamà’, un soprannome che gli aveva affibbiato l’ex portiere della Roma, Morgan De Sanctis quando entrambi giocavano a Pescara. Tanti i dirigenti sportivi, gli ex calciatori, gli allenatori e gli amici che hanno voluto abbracciare idealmente Gigi Pompei e i suoi familiari in particolare la moglie candida e il figlio Gianluigi Junior. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Addio a Gianluigi Pompei: l'ultimo saluto nella chiesa di San Paolo
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Addio a Gianluigi Pompei, ex portiere dell'Ascoli Calcio e amato allenatore
Il calcio piceno piange la scomparsa di Gianluigi Pompei, conosciuto come ‘Sciuccamà’, ex portiere dell’Ascoli Calcio e apprezzato allenatore.
Addio a Ugo Bettoschi, l'ultimo assessore socialista di Pescara
Addio a Ugo Bettoschi, storico esponente del socialismo abruzzese e ultimo assessore ai Lavori pubblici del Comune di Pescara, nella giunta del sindaco Giuseppe Ciccantelli dal 1990.
Bruno Capra addio: era l’ultimo delle 11 leggende dello scudetto del Bologna del 1964
Addio a Bruno Capra, l'ultimo dei 11 protagonisti dello storico scudetto del Bologna del 1964. Johnny il Solitario, il terzino trasformato in ala tattica, sfidò le aspettative e scombinò i piani di Helenio Herrera, lasciando un'impronta indelebile nella storia del calcio.
#UN1CO: Gianluigi Buffon says goodbye

Approfondimenti da altre fonti
Addio a Gianluigi Pompei: l'ultimo saluto nella chiesa di San Paolo; Addio a Gianluigi Pompei, morto a 48 anni. Lutto nel calcio Piceno; Piceno in lutto, addio al portiere Gigi Pompei; Addio a Gianluigi Pompei, ex portiere dell'Ascoli Calcio e amato allenatore. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
Addio a Gianluigi Pompei: l'ultimo saluto nella chiesa di San Paolo
Lo riporta ilrestodelcarlino.it: La comunità si stringe per l'addio a Gianluigi Pompei, ex portiere dell'Ascoli Calcio, morto a 48 anni per emorragia cerebrale.
Addio a Gianluigi Pompei, ex portiere dell'Ascoli Calcio e amato allenatore
Riporta msn.com: Gianluigi Pompei, noto come 'Sciuccamà', è scomparso a 48 anni. Ex portiere e allenatore, lascia un grande vuoto nel calcio Piceno.
Addio a Gianluigi Pompei, morto a 48 anni. Lutto nel calcio Piceno
Lo riporta lanuovariviera.it: Il mondo del calcio piceno è stato colpito da una notizia dolorosa: è morto Gianluigi Pompei, ex portiere e attuale preparatore, conosciuto affettuosamente da tutti come “Sciuccamà”. Aveva solo 49 ...