A scuola di Corano vacci tu

A scuola di Corano, vacci tu. Solo chi rifiuta di vedere o ha interessi politici nel favorire la radicalizzazione può ignorare ciò che sta accadendo da Nord a Roma: un fenomeno preoccupante che mette in discussione la sicurezza e le libertà del nostro Paese. L'ultima notizia riguarda...

A scuola di Corano vacci tu. Solo chi non vuole vedere, o ha interessi politici nel favorire la radicalizzazione di comunità islamiste sparse in Italia per garantirsi il serbatoio elettorale in cambio di cessione di libertà, non vede ciò che sta avvenendo da Nord verso Roma. L'ultima notizia è una scuola di fanatici ispirata ai Fratelli Musulmani e direttamente legata alla Francia. Una succursale italiana per educare gruppi religiosi a costruire pressioni politiche per sfondare con il Corano i principi laici della Costituzione. 🔗 Leggi su Iltempo.it

a scuola di corano vacci tu

© Iltempo.it - A scuola di Corano vacci tu

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Crosetto contestato dai pro-Pal al Salone del Libro: «In guerra vacci tu». La reazione del ministro – Il video
Al Salone del Libro di Torino, il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato contestato da un gruppo di attivisti pro Palestina.

Il ministro Crosetto contestato al Salone del Libro dai pro Pal: «In guerra vacci tu»
Al Salone del Libro di Torino, il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato oggetto di contestazione da parte di attivisti pro Palestina.

"Crosetto, in guerra vacci tu", contestato il ministro al Salone del libro di Torino
Durante il Salone del Libro di Torino, il ministro Guido Crosetto è stato al centro di contestazioni da parte di attivisti.

È finito il bel tempo che fu

Video È finito il bel tempo che fu