91enne scomparso a Montemesola ritrovato disorientato in un uliveto poi il pranzo con i nipotini
A Montemesola, un uomo di 91 anni scomparso è stato ritrovato disorientato in un uliveto dai Carabinieri. Fortunatamente, l’anziano è stato recuperato in buona salute e ha poi condiviso un piacevole pranzo con i nipotini. Un lieto epilogo grazie all’attenzione della comunità e all’impegno delle forze dell’ordine.
A Montemesola, un anziano di 91 anni scomparso è stato ritrovato dai Carabinieri dopo essersi smarrito nei campi. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - 91enne scomparso a Montemesola ritrovato disorientato in un uliveto, poi il pranzo con i nipotini
Scopri altri approfondimenti
Ritrovato il corpo di un escursionista scomparso
Il corpo di Romen Roman Lair, 61enne escursionista di Silandro scomparso a dicembre, è stato tragicamente rinvenuto nella zona di Merano 2000, a circa 1900 metri di altitudine.
Ritrovato il corpo di un escursionista scomparso
Romen Roman Lair, un escursionista di 61 anni originario di Silandro, è stato tragicamente rinvenuto senza vita nella zona di Merano 2000, a circa 1900 metri d'altitudine, domenica 11 maggio.
Ritrovato uno scheletro dentro un'auto: forse è di un 56enne scomparso nel 2015
Nel bosco vicino a Fosdinovo, gli agenti dei carabinieri hanno avviato indagini su uno scheletro rinvenuto in un'auto abbandonata, che potrebbe appartenere a un 56enne scomparso nel 2015 da Sarzana.
Se ne parla anche su altri siti
91enne scomparso a Montemesola ritrovato disorientato in un uliveto, poi il pranzo con i nipotini
Da virgilio.it: A Montemesola, un anziano di 91 anni scomparso è stato ritrovato dai Carabinieri dopo essersi smarrito nei campi.