Weekend all' insegna della variabilità | nubi qualche pioggia e poi torna il sole
Il weekend in Sicilia sarà caratterizzato da variabilità: nubi, qualche pioggia e successivi spazi di sole. La circolazione di bassa pressione che interessa la regione porterà instabilità, con precipitazioni sparse alternate a schiarite. Un quadro meteorologico in evoluzione che promette momenti di pioggia e tempo asciutto, lasciando spazio a un weekend in continuo cambiamento.
La Sicilia sarà interessata nei prossimi giorni dal transito di corpi nuvolosi, associati a una circolazione di bassa pressione che si sposterà lentamente verso levante. Questo scenario favorirà condizioni di instabilità, con precipitazioni sparse alternate a schiarite e fasi di tempo asciutto... 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

© Cataniatoday.it - Weekend all'insegna della variabilità: nubi, qualche pioggia e poi torna il sole
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Fiera Campionaria, l'ultimo weekend all'insegna di vini pregiati e natura
L'ultima giornata della 104^ Fiera Campionaria di Padova, domenica 18 maggio, celebra vini pregiati e bellezze naturali.
Fiori e profumi invadono Avellino: un weekend all’insegna della primavera
Fiori e profumi invadono Avellino, trasformando la città in un gioioso palcoscenico primaverile. Questo weekend, fino a domenica, piazza Kennedy e piazza Garibaldi si animano con un evento floreale unico, promosso dal Comune di Avellino in collaborazione con Federfiori, per celebrare la bellezza e la rinascita di questa stagione.
Weekend all’insegna della natura e della sostenibilità con Futuridea
Un weekend dedicato alla natura e alla sostenibilità, promosso da Futuridea tra Morcone e Benevento. Due giorni di incontri, divulgazione e partecipazione, focalizzati su api, alberi e cosmetica naturale.
Su questo argomento da altre fonti
Prime le nuvole, poi arriva il sole: un weekend finalmente primaverile. Le previsioni meteo in Lombardia; Puglia: tre giorni di sole e bel tempo, ma nel weekend arrivano nubi e piogge; Ultime ore di variabilità, poi la primavera si rimette in carreggiata. Ma l'estate è lontana; Meteo Abruzzo: weekend variabile con temporali sui monti. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia