Vi ricordate l’Uomo Gatto? Oggi insulta i tifosi del Napoli | “Colerosi nullafacenti stasera tifo Inter”
L'Uomo Gatto di Sarabanda torna a far discutere, insultando i tifosi del Napoli e la città di Napoli durante i preparativi per il possibile quarto scudetto. Con parole dure e provocatorie, attacca la città descrivendola come cafona e priva di buongusto, alimentando lo scontro tra tifoserie e generando discussioni sulla piazza partenopea.
L'Uomo Gatto di Sarabanda attacca Napoli e i napoletani durante i preparativi del possibile quarto scudetto: "Cafonaggine e cattivo gusto, fatico a definirla una città italiana". 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Vi ricordate l’Uomo Gatto? Oggi insulta i tifosi del Napoli: “Colerosi nullafacenti, stasera tifo Inter”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Ricordate il Bimbo Kinder? Oggi farete fatica a riconoscerlo: non è chi credevate che fosse
Ricordate il bambino Kinder? Oggi scoprirete che non è ciò che sembrava. Il vero volto dietro il sorriso rompe il silenzio, facendo chiarezza sulla sua identità.
14 Maggio | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno
Il 14 maggio segna il 134º giorno dell'anno, con 232 giorni ancora da vivere. In questo giorno si celebra San Mattia, apostolo, mentre il proverbio invita a riflettere: "Maggio, vai adagio".
Oroscopo di oggi mercoledì 14 maggio: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Oggi, mercoledì 14 maggio, l'oroscopo offre previsioni dettagliate per ogni segno zodiacale, illuminando gli aspetti di amore, lavoro e fortuna.