Va a dormire e si risveglia con enorme nave a pochi metri dalla porta di casa | Non ho sentito nulla

Una nave portacontainer lunga 135 metri si è arenata alle prime luci dell’alba di giovedì, fermandosi a pochi metri dalla porta di casa a Byneset, Norvegia. Il proprietario, addormentato a sette metri dalla nave, ha dichiarato di non aver sentito nulla. La scena insolita ha sorpreso i residenti, suscitando curiosità e preoccupazione tra la comunità locale.

La nave portacontainer lunga 135 metri si è arenata intorno alle 5 del mattino di giovedì fermandosi praticamente nel giardino di una casa a Byneset, in Norvegia. "Non ho sentito niente. Dormivo a sette metri dalla prua della nave" ha raccontato il padrone di casa, svegliato solo quando il vicino ha suonato alla porta. 🔗 Leggi su Fanpage.it

va a dormire e si risveglia con enorme nave a pochi metri dalla porta di casa non ho sentito nulla

© Fanpage.it - Va a dormire e si risveglia con enorme nave a pochi metri dalla porta di casa: “Non ho sentito nulla”

Contenuti che potrebbero interessarti

Sinner va in crisi alla domanda su Papa Leone XIV: “Perché mi dovete mettere in difficoltà?”
In una conferenza stampa post-match, Jannik Sinner ha vissuto un momento di imbarazzo quando un giornalista gli ha posto una domanda riguardante il nuovo Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost.

Claudio Ranieri sbrocca in diretta con Marelli: se ne va
Claudio Ranieri sbrocca in diretta dopo la sconfitta della Roma per 2-1 contro l'Atalanta, che regala alla Dea la qualificazione in Champions League e interrompe la straordinaria serie di imbattibilità dei giallorossi.

I giovani e il lavoro pubblico: «Per incentivarlo va comunicato meglio»
I giovani e il lavoro pubblico: una combinazione fondamentale per il futuro delle amministrazioni. Per incentivare l’interesse verso il settore pubblico, è essenziale comunicare in modo efficace le opportunità professionali disponibili.

Su questo argomento da altre fonti

va dormire risveglia enorme Va a dormire e si risveglia con enorme nave a pochi metri dalla porta di casa: “Non ho sentito nulla”
Si legge su fanpage.it: La nave portacontainer lunga 135 metri si è arenata intorno alle 5 del mattino di giovedì fermandosi praticamente nel giardino di una casa a Byneset ...