Uniba conferisce una laurea honoris causa a don Angelo Cassano prete anti-mafia

L'Università di Bari conferirà una laurea honoris causa in Innovazione Sociale e Politiche di Inclusione a don Angelo Cassano, parroco antimafia e referente di Libera Puglia. Riconoscendo il suo impegno nella lotta alla criminalità e nelle attività di solidarietà sociale, questa onorificenza celebra il suo contributo alla promozione di una società più giusta e inclusiva.

L'Università di Bari conferirà una laurea honoris causa in Innovazione Sociale e Politiche di Inclusione a don Angelo Cassano, parroco della chiesa San Carlo Borromeo in Bari, è referente di Libera Puglia e presidente dell’associazione Giuseppe Moscati che svolge attività di solidarietà sociale. 🔗 Leggi su Baritoday.it

uniba conferisce una laurea honoris causa a don angelo cassano prete antimafia

© Baritoday.it - Uniba conferisce una laurea honoris causa a don Angelo Cassano, prete anti-mafia

Altre letture consigliate

Laurea honoris causa al “re della bici“
A Cambiago, Ernesto Colnago, il celebre re della bicicletta e fondatore di un marchio globale, riceve il suo primo dottorato honoris causa dal Politecnico di Milano.

Mattarella Dottore Honoris Causa dell’Università di Coimbra
Il presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, è stato insignito del titolo di Dottore Honoris Causa dall'Università di Coimbra, una delle più antiche e prestigiose università del Portogallo.

Lodovica Comello: “Rimpiango di non avere una laurea. Devo molto al ruolo in Violetta, però mi ha creato difficoltà”
Lodovica Comello, star di "Violetta", si racconta in un'intervista, esprimendo il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e il rimpianto di non avere una laurea.

Su questo argomento da altre fonti

Uniba conferisce una laurea honoris causa a don Angelo Cassano, prete anti-mafia
Secondo baritoday.it: L'Università di Bari conferirà una laurea honoris causa in Innovazione Sociale e Politiche di Inclusione a don Angelo Cassano, parroco della chiesa San Carlo Borromeo in Bari, è referente di Libera ...