Un segno di pace sugli zaini degli studenti | Solidarietà e umanità sono scelte quotidiane

Un segno di pace sugli zaini degli studenti rappresenta un gesto simbolico di solidarietà e umanità. Il Comitato genitori della scuola Govoni invita le famiglie della primaria a partecipare a un’iniziativa per manifestare vicinanza a bambini colpiti dalla guerra e alle vittime civili dei bombardamenti in Palestina. Un gesto semplice per invocare pace e ascoltare il valore della solidarietà quotidiana.

Un gesto simbolico per manifestare vicinanza in particolare a bambini e bambine colpiti dalla guerra, e in generale alle vittime civili dei bombardamenti in Palestina, e per invocare la pace. Il Comitato genitori della scuola Govoni, rivolgendosi alle famiglie della primaria, le ha invitate nella. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it

un segno di pace sugli zaini degli studenti solidarietà e umanità sono scelte quotidiane

© Ferraratoday.it - Un segno di pace sugli zaini degli studenti: "Solidarietà e umanità sono scelte quotidiane"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Un segno di pace sugli zaini degli studenti: "Solidarietà e umanità sono scelte quotidiane"
Un segno di pace sugli zaini degli studenti rappresenta un gesto simbolico di solidarietà e umanità, un atto quotidiano per manifestare vicinanza a bambini colpiti dalla guerra e alle vittime civili dei bombardamenti in Palestina.

Un olivo per la pace: Rotary Italia e Usa uniti a Fiesole nel segno dell’amicizia
Il 15 maggio 2025, il Convento di San Domenico a Fiesole ha ospitato una significativa cerimonia: la piantumazione di un "Olivo della Pace".

Gli studenti si incontrano in Pilotta per costruire un futuro di pace
La Comunità di Sant’Egidio, insieme a Casa della Pace e all’Assessorato alla Pace del Comune di Parma, presenta l’iniziativa “Facciamo Pace?!” in programma martedì 13 maggio in piazzale della Pace.

Su questo argomento da altre fonti

Un segno di pace sugli zaini degli studenti: Solidarietà e umanità sono scelte quotidiane; Un segno di pace sugli zaini degli studenti | Solidarietà e umanità sono scelte quotidiane. 🔗Cosa riportano altre fonti