Tribunale di Napoli Nord martedì la relazione del garante Ciambriello

Martedì 27 maggio alle ore 15.00, presso la Sala Livatino del Tribunale di Napoli Nord ad Aversa, il Garante Regionale delle persone sottoposte a misure restrittive, Samuele Ciambriello, presenterà la sua Relazione Annua. L'evento rappresenta un'importante occasione di confronto sulle condizioni e i diritti delle persone coinvolte nelle misure restrittive della libertà.

Tempo di lettura: < 1 minuto Il Garante Regionale delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale,  Samuele Ciambriellomartedì 27 maggio alle ore 15.00,  nella  Sala Livatino presso il Tribunale di Napoli Nord in Aversa, piazza Trieste e Trento, presenterà la Relazione Annuale del 2024, realizzata in collaborazione con  l’Osservatorio regionale sulle condizioni delle persone private della libertà personale, sulle condizioni delle carceri campane, degli SPDC (Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura), REMS (Residenze per l’Esecuzione delle Misure di Sicurezza), UEPE (Ufficio di Esecuzione Penale Esterna) ed altro; in particolare approfondirà nello specifico i dati e le problematiche emerse nel territorio della  provincia di Caserta. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

tribunale di napoli nord marted236 la relazione del garante ciambriello

© Anteprima24.it - Tribunale di Napoli Nord, martedì la relazione del garante Ciambriello

In questa notizia si parla di: tribunale - napoli

Leggi anche questi approfondimenti

Aversa, il presidente del Tribunale di Napoli Nord lascia il suo incarico: “Esperienza importante, ma scandalo la carenza di personale”
Il presidente del Tribunale di Napoli Nord, Luigi Picardi, conclude il suo mandato dopo quattro anni caratterizzati da significative sfide, tra cui la drammatica carenza di personale.

Va in pensione il presidente del Tribunale di Napoli Nord
Il presidente del Tribunale di Napoli Nord, Luigi Picardi, va in pensione per raggiunti limiti di età.

Estrazioni del Lotto di martedì 13 maggio: la ruota di Napoli
Scopri i numeri vincenti dell'estrazione del Lotto di martedì 13 maggio 2025 sulla ruota di Napoli. Ecco i fortunati numeri estratti: 63, 17, 76, 85 e 7.

Cerca Video su questo argomento: Tribunale Napoli Nord Marted236