Tentato omicidio nel privé del karaoke | Yu Liu ancora gravissimo Fermato il ragazzo che lo ha bastonato

Prato, 23 maggio 2025 – Si approfondisce il caso dell'aggressione nel privé del karaoke Jld, avvenuta lo scorso aprile, che ha lasciato Yu Liu in condizioni gravissime. Dopo l’arresto di un sospetto, questa volta è stato fermato il ragazzo ritenuto responsabile dell’aggressione, avvenuta con una coltellata e un violento pestaggio, in un episodio che potrebbe configurarsi come tentato omicidio.

Prato, 23 maggio 2025 – Ancora un arresto per il terribile agguato avvenuto la sera del 9 aprile scorso all’interno del “ Bar Karaoke Jld " a Prato. Un’aggressione così violenta da sfociare in  un tentato omicidio. Mancavano pochi minuti alle 21 quando cinque cittadini cinesi – quattro uomini e una donna – fecero irruzione nel privé del locale aggredendo almeno quattro connazionali a colpi di bastoni, bottiglie di vetro, calci e pugni. A farne maggiormente le spese è stato Yu Liu, colpito ripetutamente alla testa e ridotto in fin di vita. 🔗 Leggi su Lanazione.it

tentato omicidio nel privé del karaoke yu liu ancora gravissimo fermato il ragazzo che lo ha bastonato

© Lanazione.it - Tentato omicidio nel privé del karaoke: Yu Liu ancora gravissimo. Fermato il ragazzo che lo ha bastonato

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Milano: 13enne accoltellato con cane, un fermo per tentato omicidio. Ritrovata l'arma del delitto
Un grave episodio di violenza ha scosso Milano, dove un tredicenne è stato accoltellato mentre era con il suo cane.

Como, morde un orecchio alla fidanzata e la spinge in un dirupo: arrestato per tentato omicidio
Un’aggressione agghiacciante ha scosso Como nella notte tra il 10 e l'11 maggio 2025, dove un giovane di 25 anni, di origini romene, ha attaccato la fidanzata mordendole un orecchio e spingendola in un dirupo.

Padova, aggredisce la moglie e la avvolge nel tappeto credendola morta: in cella per tentato omicidio
Un tragico episodio di violenza domestica ha scosso Padova, dove un uomo ha aggredito la moglie, tentando di strangolarla e avvolgendola in un tappeto, credendola morta.