Teatro inclusione e disabilità | in scena anche la voce dei caregiver
Il teatro dell’inclusione prende vita con “Esclusione……”, uno spettacolo che vede anche la voce dei caregiver, testimonial di emozioni profonde. Un’ultima tappa di un progetto dedicato a superare barriere e promuovere la partecipazione di tutti. Appuntamento martedì 27 maggio alle 21 al Teatro Nucleo di Pontelagoscuro, per un’esperienza intensa e coinvolgente che celebra l’integrazione e la sensibilità.
Forti emozioni garantite, in uno spettacolo che rappresenta l'ultimo atto di un progetto nato per superare le barriere e costruire nuove forme di partecipazione. Martedì 27 maggio alle 21, sul palco del Teatro Nucleo di Pontelagoscuro (via della Ricostruzione 40) andrà in scena ‘Esclusione. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - Teatro, inclusione e disabilità: in scena anche la voce dei caregiver
Contenuti che potrebbero interessarti
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.
La “Carmen” di Georges Bizet in scena al Teatro Carlo Felice
Venerdì 16 maggio alle ore 20, il Teatro Carlo Felice ospita la prima della celebre "Carmen" di Georges Bizet.
"Il profumo dell'audacia": Simona D'Angelo torna in scena al teatro Biondo
Il profumo dell’Audacia torna al Teatro Biondo, un'opera di Simona D’Angelo, che ne firma anche la regia insieme a Davide Lo Coco.
Su questo argomento da altre fonti
Il palcoscenico dell’inclusione. Ecco il Festival “Lì Sei Vero”. Il teatro è sempre più speciale; Dare voce ai sogni: Francesca Merli racconta la disabilità in scena; Informadisabilità » Teatro e disabilità: la Dino Gang conquista il Salone del Libro; A Matera evento tra cultura e inclusione. 🔗Su questo argomento da altre fonti