Stop ai lavori del mercato del Piano Per Confartigianato | Serve chiarezza sul perché Molte attività nel limbo

L’interruzione dei lavori al mercato di piazza d’Armi al Piano, annunciata da Confartigianato, solleva grande preoccupazione e confusione. La mancanza di chiarezza sul motivo dello stop lascia molte attività in stallo, creando incertezza tra imprenditori e cittadini. È fondamentale fare luce sulle ragioni di questa sospensione per tutelare gli interessi delle imprese e rilanciare il progetto.

ANCONA – Continua a destare immensa preoccupazione lo stop dei lavori al nuovo mercato di piazza d’Armi al Piano. La ditta, stando a quanto dichiarato dall’assessore ai Lavori pubblici Stefano Tombolini «non si vede da settimane». Sul tema, Paolo Longhi e Luca Casagrande, rispettivamente. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

stop ai lavori del mercato del piano per confartigianato serve chiarezza sul perché molte attività nel limbo

© Anconatoday.it - Stop ai lavori del mercato del Piano. Per Confartigianato: «Serve chiarezza sul perché. Molte attività nel limbo»

Contenuti che potrebbero interessarti

A sorpresa riprendono i lavori a Pietralata dopo il caos e lo stop di ieri | GUARDA
A sorpresa, i lavori a Pietralata riprendono dopo il caos e lo stop di ieri. Si riaccendono così le speranze per il nuovo stadio della Roma, proprio mentre gli operai sono impegnati nelle delicate operazioni di recinzione, un passaggio cruciale prima della presentazione definitiva del progetto.

Mercato Juventus, la dirigenza fa sul serio: scout per visionare l’attaccante. Svelato il piano del club bianconero
La dirigenza della Juventus intensifica le strategie di mercato, puntando a rinforzare l'attacco con nuovi talenti.

Lavori in piazza Garibaldi, Ginefra (Teti): "Poca chiarezza su gestione dei parcheggi eliminati e spostamento del mercato"
L'avvio dei lavori di riqualificazione in piazza Garibaldi a Chieti, finanziati dal Pnrr, solleva interrogativi tra residenti ed esercenti.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Mercato centrale. Concessione bis fino a febbraio 2035. Senza ritoccare l’affitto; Nissan annuncia un piano di rilancio: taglio di 20.000 posti di lavoro; Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 maggio; Bicchielli: perchè votare no al referendum. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media

Cantiere del nuovo mercato del piano san lazzaro ad ancona fermo da settimane, cresce l’incertezza tra gli operatori
Lo riporta gaeta.it: Il blocco dei lavori al nuovo mercato del piano San Lazzaro ad Ancona crea preoccupazione tra operatori e famiglie, mettendo a rischio l’economia locale e la sostenibilità delle attività commerciali.

stop lavori mercato piano Nuovo mercato Piano San Lazzaro, operatori preoccupati da stallo
Da msn.com: Il cantiere del nuovo Mercato del Piano San Lazzaro ad Ancona è fermo da settimane, una situazione che sta generando preoccupazione tra gli oltre 50 operatori coinvolti nel progetto e alimenta un clim ...

stop lavori mercato piano Ancona, cantiere fantasma al Piano, mercato coperto in stallo: «Colpa degli impiantisti»
Riporta msn.com: ANCONA - Un cantiere fantasma. Non c’è nemmeno un operaio al lavoro all’interno dello scheletro in cemento e acciaio che compone la nuova struttura del mercato coperto di ...