Secondo Gazzetta l’errore più grande ma non l’unico del Milan è stato non prendere Conte

Secondo Gazzetta dello Sport, l’errore più grande del Milan quest’anno, e non l’unico, è stato non ingaggiare Antonio Conte. L’edizione online approfondisce i “sette vizi capitali” della stagione rossonera, iniziando proprio con “accidia allo stato puro”. Questa scelta pesa sul rendimento del club, evidenziando come una semplice decisione possa aver influito significativamente sull’annata deludente dei rossoneri.

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport dedica un lungo approfondimento all’annata deludente del Milan, indicando “sette vizi capitali” della stagione rossonera. Il primo – definito “accidia allo stato puro” – corrisponde alla scelta di non prendere Antonio Conte in panchina. Il focus di Gazzetta sull’annata deludente del Milan. “L’accidia, tra i sette peccati capitali, è il più sottovalutato. Indica l’indolenza, la negligenza nel fare il bene da parte di chi potrebbe intervenire ma, per un motivo o per l’altro, si astiene”, esordisce la Rosea, introducendo il primo errore del Diavolo: “Accidia allo stato puro. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

secondo gazzetta l errore più grande ma non l unico del milan è stato non prendere conte

© Ilnapolista.it - Secondo Gazzetta l’errore più grande (ma non l’unico) del Milan è stato non prendere Conte

Argomenti simili trattati di recente

I figli di donne con la sindrome dell’ovaio policistico sono più deboli e meno attivi a 7 anni, secondo uno studio
Un recente studio rivela che i figli di donne affette da sindrome dell'ovaio policistico tendono a essere più deboli e meno attivi all'età di 7 anni.

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan-Bologna è più di una coppa”
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 13 maggio 2025, celebra Milan-Bologna, un incontro che va oltre il semplice match.

Festival di Cannes 2025, Andie McDowell con il raccolto mannish e i beauty look più belli del secondo red carpet
Il Festival di Cannes 2025 continua a sorprendere: nella seconda giornata, Andie McDowell fa il suo ingresso con un elegante completo maschile e un raccolto mannish che incanta il pubblico.

Cosa riportano altre fonti

Moratti: Nel '98 fu una 'ladrata' della Juve, Pirlo come Calhanoglu al contrario; Rassegna: Tennis, Sinner in visita dal Pontefice. Inter, Moratti festeggia un compleanno molto speciale. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne