Sebastião Salgado chi è la moglie Lélia Deluiz Wanick
Sebastião Salgado, celebre fotografo brasiliano, ha dedicato la sua vita a cogliere la bellezza e le sfide del mondo naturale. La sua moglie, Lélia Deluiz Wanick, è un'importante sostenitrice e colei che ha contribuito alla preservazione ambientale. Insieme, hanno promosso il rispetto per l'ambiente attraverso l'arte e l'impegno civile.
Sebastião Ribeiro Salgado Júnior, brasiliano di casa a Parigi, è stato uno dei fotografi più importanti dei secoli ventesimo e ventunesimo. È a causa delle sue coraggiose fotografie se abbiamo iniziato a renderci conto che con la natura non si scherza e che i danni inferti all’ambiente sono irreversibili. Salgado è scomparso il 23 maggio 2025, al suo fianco, nella vita così come dietro la macchina fotografica, la moglie Lélia Deluiz Wanick. Chi è Lélia Deluiz Wanick. Lélia Deluiz Wanick nasce nella città di Vitoria, nella regione Espirito Santo in Brasile. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Sebastião Salgado, chi è la moglie Lélia Deluiz Wanick
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Sebastiao Salgado, morto il celebre fotografo brasiliano: aveva 81 anni. I suoi scatti hanno cambiato lo sguardo sul mondo
È morto a 81 anni Sebastião Salgado, celebre fotografo franco-brasiliano. I suoi scatti in bianco e nero hanno profondamente cambiato lo sguardo sul mondo, catturando momenti di guerra, povertà e speranza.
Sebastião Salgado, addio al fotografo "testimone della condizione umana"
È scomparso a 81 anni Sebastião Salgado, il celebre fotografo franco-brasiliano icona della condizione umana.
Addio al fotografo Sebastião Salgado: ha immortalato lo stato del pianeta
È morto a Parigi all’età di 81 anni Sebastião Salgado, celebre fotografo franco-brasiliano noto per le sue immagini in bianco e nero di guerra e della natura, tra cui la foresta amazzonica.