Scheletro trovato a Zurigo giovane di Cento indagato | Il suo nome nel cellulare della vittima

A Zurigo, uno scheletro di un giovane scompare da tre anni, mentre il suo nome appare nel cellulare della vittima. L’indagine, partita dalla Svizzera e arrivata a Ferrara, ha portato alla luce numeri misteriosi e un nuovo filone per omicidio. Due Procure sono al lavoro per fare luce su un caso inquietante che coinvolge diverse nazioni e tiene banco nelle cronache.

Ferrara, 23 maggio 2025 – Uno scheletro nascosto, un uomo scomparso tre anni fa, una lunga lista di numeri su un telefono cellulare e soprattutto un’inchiesta per omicidio che parte dalla Svizzera e arriva fino a Ferrara. Un giallo che vede due Procure al lavoro – Zurigo e Roma – e che ieri ha portato i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di via del Campo ad ascoltare, come “ persona sottoposta a indagini ” per l’ordinamento elvetico, un ragazzo centese classe 1991. Come si è arrivati a lui? Bisognerà fare un salto a ritroso e prestare attenzione alle date. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

scheletro trovato a zurigo giovane di cento indagato il suo nome nel cellulare della vittima

© Ilrestodelcarlino.it - Scheletro trovato a Zurigo, giovane di Cento indagato: “Il suo nome nel cellulare della vittima”

Contenuti che potrebbero interessarti

Giovane scomparso in Campania, trovato morto nel Torinese
Tragico epilogo per la scomparsa di Rayan Mdallel, il 15enne di Mondragone (Caserta) trovato morto nel Torinese.

Tragedia a Ostia, trovato un cadavere in strada
Tragedia a Ostia questa mattina, dove un uomo è stato trovato privo di vita in strada. Il cadavere è stato rinvenuto all'alba in via delle Repubbliche Marinare, all'incrocio con corso Duca di Genova.

“Lo hanno ucciso loro”. Antonino trovato carbonizzato dopo la scomparsa: svolta nelle indagini
Antonino Arculeo, 74 anni, è stato trovato carbonizzato dopo la sua scomparsa, scatenando un'indagine cruciale.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Trovato uno scheletro nel casolare diroccato
Scrive msn.com: Uno scheletro, forse vecchio di anni, sicuramente di parecchi mesi. È stato trovato sulle montagne dell’Alto Lario, a Presallo, località di Vendrogno, frazione collinare e montana di Bellano.