Sapori di solidarietà un pranzo per Giulia | il buon cibo incontra l' impegno civile

Domenica 25 maggio 2025, presso gli impianti sportivi Virtus Calcio Femminile di Padova, si terrà "Sapori di Solidarietà", un pranzo all'aperto promosso da quattro rinomati ristoratori padovani. Un'occasione speciale dove il buon cibo si unisce all'impegno civile, sostenendo le attività della Fondazione Giulia Cecchettin e portando la comunità a condividere valori di solidarietà e solidarietà attraverso il gusto.

Domenica 25 maggio 2025, presso gli impianti sportivi Virtus Calcio Femminile (via dei Salici 25, Padova) andrà in scena "Sapori di Solidarietà", un pranzo all'aperto organizzato da quattro noti ristoratori padovani a sostegno delle attività della Fondazione Giulia Cecchettin. I ristoranti La. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

 sapori di solidarietà un pranzo per giulia il buon cibo incontra l impegno civile

© Padovaoggi.it - "Sapori di solidarietà, un pranzo per Giulia": il buon cibo incontra l'impegno civile

Contenuti che potrebbero interessarti

Sagra del Panino della Nonna, a Giovinazzo i sapori della Puglia tra musica, divertimento e solidarietà: ospite Dj Fargetta
La Sagra del Panino della Nonna a Giovinazzo è un festival imperdibile che celebra i sapori autentici della Puglia, tra musica, divertimento e solidarietà.

Sagra del Panino della Nonna, a Giovinazzo i sapori della Puglia tra musica, divertimento e solidarietà
La Sagra del Panino della Nonna a Giovinazzo è un evento imperdibile tra i sapori autentici della Puglia, musica, divertimento e solidarietà.

Tranviere Atm muore dopo un pranzo tra colleghi a Milano, anche altri si erano sentiti male: disposta l’autopsia
Milano, 12 maggio 2025 – Una giornata tragica per i colleghi di Davide Teruzzi, conducente di tram dell'Atm.