Samantha Tagliaferri manda un messaggio a Castione | Sarò un Sindaco pratico

Samantha Tagliaferri, leader di “Cambiamo Castione”, potrebbe diventare la prima sindaca donna nella storia del paese della Val Seriana. Con un approccio pratico, si impegna a guidare Castione verso un futuro più chiaro, affrontando le sfide di un periodo segnato da incertezza e cambiamenti. La sua candidatura rappresenta un nuovo inizio per la comunità locale.

Samantha Tagliaferri, al timone di “ Cambiamo Castione ”, potrebbe essere la prima Sindaco donna nella storia del paese della Val Seriana. Il nome della lista fa riferimento al difficile periodo che sta attraversando Castione: gli ultimi, sono stati anni caratterizzati da una profonda confusione amministrativa e dalla poca valorizzazione del territorio. Tagliaferri, a proposito di ciò e delle proprie intenzioni, si è soffermata lungo l’intervista che ci ha rilasciato alle porte delle elezioni. Può raccontarci un momento significativo di questa campagna elettorale sino ad ora? Sicuramente è stato bello fare questa lista con tutte queste persone nuove, c’è entusiasmo ed affiatamento,componenti che hanno contribuito a creare momenti davvero positivi. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

samantha tagliaferri manda un messaggio a castione sarò un sindaco pratico

© Bergamonews.it - Samantha Tagliaferri manda un messaggio a Castione: “Sarò un Sindaco pratico”

Altri articoli sullo stesso argomento

Carlos Sainz manda un messaggio alla Ferrari e sogna un clamoroso ritorno: “Se chiama dirò sì”
Carlos Sainz invia un chiaro messaggio alla Ferrari, esprimendo il suo sogno di un clamoroso ritorno.

Eurovision 2025, la tv spagnola manda un messaggio pro Palestina prima della diretta della Finale: “Di fronte ai diritti umani, il silenzio non è un’opzione”
Prima della finale di Eurovision 2025, la tv spagnola RTVE ha mandato un messaggio pro Palestina, ricordando che di fronte ai diritti umani il silenzio non è un'opzione.

Eurovision 2025, la tv spagnola ignora il veto degli organizzatori e manda un messaggio su Gaza prima della finale – Il video
Pochi minuti prima della finale di Eurovision 2025, la TV spagnola RTVE ha ignorato il veto degli organizzatori e inviato un messaggio di solidarietà su Gaza.