Rosanna Lambertucci si commuove a La Volta Buona il ricordo della figlia defunta | L’ho ritrovata anni dopo

Il 23 maggio, nello studio de La Volta Buona, Rosanna Lambertucci ha condiviso un momento di profonda emozione, ricordando la figlia scomparsa. Tra riflessioni sulla maternità e ricordi struggenti, si è commossa ripensando al ritrovamento della figlia Elisa, un’esperienza che le ha toccato il cuore e l’anima.

Nello studio de La Volta Buona si è parlato di maternità nella punta di venerdì 23 maggio. Tra gli ospiti anche Rosanna Lambertucci, che si è ritrovata ad affrontare un tema molto intimo e delicato. Qualcosa che l’ha spinta alle lacrime. Rosanna Lambertucci, la figlia Elisa. Rosanna Lambertucci si è lasciata andare a un racconto che ha fatto calare il silenzio nello studio Rai de La Volta Buona. Caterina Balivo, parlando di maternità in tarda età, ha ricordato come la sua ospite abbia vissuto differenti fasi delicate. 🔗 Leggi su Dilei.it

rosanna lambertucci si commuove a la volta buona il ricordo della figlia defunta l ho ritrovata anni dopo

© Dilei.it - Rosanna Lambertucci si commuove a La Volta Buona, il ricordo della figlia defunta: “L’ho ritrovata anni dopo”

Altri articoli sullo stesso argomento

Rosanna Lambertucci si commuove: “Mia figlia è morta prima che la vedessi. Non pensavo di doverne parlare”
Rosanna Lambertucci si appella alle emozioni nel racconto di un dolore profondo: la perdita di sei figli prima di Angelica.

Rosanna Lambertucci sul marito Mario Di Cosmo: “È un gigante buono”
Rosanna Lambertucci descrive il marito Mario Di Cosmo, un imprenditore campano di 63 anni, come un "gigante buono".

“Na volta a j'era un babi” (C'era una volta un rospo), il concerto ad Avigliuana
Il Centro Culturale Vita e Pace ODV di Avigliana presenta un nuovo appuntamento musicale: il concerto della Camerata Corale “La Grangia”.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

rosanna lambertucci commuove volta Rosanna Lambertucci si commuove: “Mia figlia è morta prima che la vedessi. Non pensavo di doverne parlare”
Come scrive fanpage.it: Rosanna Lambertucci si apre a un racconto molto intimo e doloroso a La Volta Buona in onda venerdì 23 maggio. La conduttrice ricorda i sei figli che ha perso prima di dare alla luce Angelica.

Lambertucci, lacrime a La Volta Buona: “Sono stata in fin di vita"
Riporta libero.it: La conduttrice, ospite oggi nel salotto tv di Caterina Balivo, ha raccontato il dramma dei suoi aborti. E il ricordo più doloroso legato alla figlia scomparsa.

rosanna lambertucci commuove volta Rosanna Lambertucci: “Ho perso 5 figli prima di Angelica”/ “La quinta, Elisa, riposa vicino al papà…”
Da ilsussidiario.net: Rosanna Lambertucci e la dolorosa scomparsa di 5 figli prima di Angelica: il racconto struggente a La Volta Buona di Caterina Balivo.