Risolto il caso di Bruno | i cateteri sono arrivati in tempo

Risolto il caso di Bruno: i cateteri sono arrivati in tempo. In sole 24 ore, grazie all'appello e alla solidarietà della comunità, Bruno ha ricevuto i dispositivi necessari per affrontare la sua condizione di ritenzione urinaria cronica. Oggi pomeriggio, la sua quotidianità potrà finalmente riprendere un ritmo più sereno e sicuro.

Il caso di Bruno si è risolto nel giro di 24 ore. Ieri aveva lanciato l'appello per trovare i cateteri usa e getta che utilizza ogni giorno, ogni quattro ore, per sopperire alla sua malattia cronica, la ritenzione urinaria che non gli permette di vuotare la vescica autonomamente. Oggi pomeriggio. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

risolto il caso di bruno i cateteri sono arrivati in tempo

© Arezzonotizie.it - Risolto il caso di Bruno: i cateteri sono arrivati in tempo

Scopri altri approfondimenti

Caso di omicidio risolto dopo 47 anni, come hanno fatto: le somiglianze con Garlasco
Dopo 47 anni, un omicidio avvolto nel mistero trova finalmente risposta. La storia ricorda il caso di Garlasco, con indizi e colpi di scena che si intrecciano.

“Riguardiamo la scena del delitto”: Bruno Vespa riporta in tv il caso Garlasco con il plastico della villetta dei Poggi
Bruno Vespa torna sulla scena del delitto di Garlasco, ripercorrendo il caso con un plastico della villetta dei Poggi.

Mancano i cateteri per Bruno: "La farmacia non ne ha più e l'Asl non sa quando arriveranno"
Bruno, 74 anni, affronta da due mesi e mezzo una difficile condizione di ritenzione urinaria cronica, costretto a un costante auto-cateterismo.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Esenzione ticket negata, caso risolto dall'Asp
Scrive msn.com: Caso risolto. Certificato ottenuto. Sondaggi politici, Calenda vicino a Meloni fa crescere il centro. Podio leghista per i governatori Quanto costa il pranzo di Pasqua 2025 da Gianfranco Vissani ...