Regala un pitbull poi ci ripensa e pretende 200 euro con le minacce | arrestato per estorsione
Un uomo di 36 anni di Tarquinia è stato arrestato per estorsione. Dopo aver regalato un pitbull, ha successivamente preteso 200 euro minacciando la vittima. L’arresto è stato effettuato il 15 maggio dalla Polizia di Stato, che ha sequestrato il soggetto. L’indagato, noto alle forze dell’ordine, ha agito con gravi minacce per ottenere denaro illegally.
Nella giornata dello scorso 15 maggio personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza del delitto di estorsione aggravata un 36enne italiano, residente a Tarquinia, già noto alle forze dell'ordine. Nello specifico l’uomo, con gravi minacce, costringeva la vittima a. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it
© Viterbotoday.it - Regala un pitbull, poi ci ripensa e pretende 200 euro con le minacce: arrestato per estorsione
Scopri altri approfondimenti
Stagno, pretende di riavere la sua auto sequestrata e aggredisce il dipendente di un'officina: fermato dalla polizia
A Stagno, un uomo di nazionalità albanese ha aggredito un dipendente dell'officina 3R, nel tentativo di riavere la sua auto sequestrata.
Juventus su Osimhen, con una doppietta regala la coppa di Turchia al Galatasaray
Victor Osimhen si è rivelato decisivo nella finale della Coppa di Turchia, siglando una doppietta che ha portato il Galatasaray a un trionfale 3-0 contro il Trabzonspor a Gaziantep.
La Promessa: la duchessa regala profumi e si svelano segreti e tensioni familiari
Nel prossimo episodio de La Promessa, la duchessa di Carril sorprende tutti con un gesto di generosità, regalando profumi a Simona e Candela.