Piemonte A2A Ambiente | Sostenibilità e raddoppio investimenti trasformiamo rifiuti in risorse
Piemonte A2A Ambiente si distingue per il suo impegno nella sostenibilità, con un forte focus sulla trasformazione dei rifiuti in risorse. Con oltre 111.000 tonnellate di CO2 evitate e 400.000 tonnellate di rifiuti trattati, il loro obiettivo è raddoppiare gli investimenti per un futuro più verde e innovativo, contribuendo attivamente alla transizione ecologica.
(Adnkronos) – “I numeri principali e gli obiettivi conseguiti sono molti, ma riguardano soprattutto 111.000 tonnellate di Co2 evitate con i nostri impianti e le nostre energie rinnovabili, 400.000 tonnellate di rifiuti trattati di cui 260.000 si sono trasformati in nuova materia e il complemento a 400 sono diventati nuova energia e direi anche il . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Argomenti simili trattati di recente
Piemonte, A2A Ambiente: “Sostenibilità e raddoppio investimenti, trasformiamo rifiuti in risorse”
Piemonte A2A Ambiente punta sulla sostenibilità, raddoppiando gli investimenti per trasformare i rifiuti in risorse.
Sostenibilità, Velani (Promo PA Fondazione): “Cultura e ambiente, alleanza per il futuro sostenibile”
La Fondazione Velani promuove un'alleanza tra cultura e ambiente, sottolineando l'importanza della sostenibilità per il futuro.
Sostenibilità, Velani (Promo PA Fondazione): “Cultura e ambiente, alleanza per il futuro sostenibile”
La Fondazione Velani promuove un'alleanza tra cultura e ambiente per un futuro sostenibile. Da 25 anni, la Convenzione di Faro guida questo cambiamento strutturale, unendo le forze di organizzazioni culturali pubbliche e private per affrontare le sfide della sostenibilità, trasformando il rapporto con il patrimonio culturale e naturale.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
A2A presenta a Palazzo Gromo Losa il bilancio di sostenibilità ambientale. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne