Parte DesTEENazione un polo multifunzionale dedicato agli adolescenti

Il progetto "DesTEENazione – Desideri in azione" è stato presentato a Brindisi, 23 maggio 2025, nella sala "Guadalupi". Un'iniziativa del Governo che intende realizzare un polo multifunzionale dedicato agli adolescenti, offrendo uno spazio di aggregazione, socializzazione e sviluppo, per rispondere alle loro esigenze e favorire un ambiente positivo e inclusivo nel territorio brindisino.

BRINDISI - Si è tenuto questa mattina (23 maggio 2025) nella sala "Guadalupi" del Comune di Brindisi, l'incontro di presentazione del progetto "DesTEENazione – Desideri in azione", un'iniziativa del Governo che mira a creare uno spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti del territorio. Il. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

parte desteenazione un polo multifunzionale dedicato agli adolescenti

© Brindisireport.it - Parte "DesTEENazione", un polo multifunzionale dedicato agli adolescenti

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Parte "DesTEENazione", un polo multifunzionale dedicato agli adolescenti
Il 23 maggio 2025, nella sala "Guadalupi" del Comune di Brindisi, è stato presentato "DesTEENazione – Desideri in azione".

Crisi del polo siderurgico di Piombino, parte la mobilitazione dei lavoratori: primo sciopero il 24
A Piombino, il polo siderurgico affronta una crisi che ha spinto i lavoratori a mobilitarsi. Il primo sciopero è previsto per il 23 maggio, con una riunione del consiglio di fabbrica avvenuta il 15 maggio, coinvolgendo Rsu, coordinatori e segreterie locali.

Stadio Ternana, il nuovo Libero Liberati sarà realtà: accordo per il polo multifunzionale
La Ternana si conferma all'avanguardia con il nuovo stadio libero e il polo multifunzionale, simbolo di un rilancio nel panorama sportivo italiano.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Parte DesTEENazione, un polo multifunzionale dedicato agli adolescenti; Parte DesTEENazione un polo multifunzionale dedicato agli adolescenti. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online