Paolo Sartori non sarà più il questore di Bolzano
Paolo Sartori lascia il suo ruolo di questore di Bolzano, trasferendosi a guidare la questura di Brescia dal 1° giugno. Al suo posto arriverà Giuseppe Ferrari, attuale capo della questura di Potenza. Una rotazione di incarichi che segna un nuovo capitolo per la sicurezza in Alto Adige, nel contesto di un naturale cambio di guardia nelle forze dell'ordine.
Cambio della guardia in questura a Bolzano: dal prossimo 1° giugno Paolo Sartori lascerà l’incarico, andando a ricoprire il medesimo ruolo ma sulla provincia di Brescia. Al suo posto giungerà in Alto Adige Giuseppe Ferrari, attualmente a capo della questura di Potenza. Una decisione giunta. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
© Trentotoday.it - Paolo Sartori non sarà più il questore di Bolzano
Argomenti simili trattati di recente
Lupo, il Parlamento Ue vota per declassarlo: non sarà più «rigorosamente protetto»
Il Parlamento europeo ha deciso di declassare ufficialmente il lupo, spostandolo dall'Allegato IV all'Allegato V della Direttiva Habitat.
Come sarà la discoteca più grande del mondo: dai giardini pensili alla terrazza a cupola
Scoprite la discoteca più grande del mondo, un'opera straordinaria che unisce giardini pensili e una spettacolare terrazza a cupola.
WhatsApp, tutto finito: da oggi nulla sarà più come prima
WhatsApp annuncia un cambiamento epocale: da oggi, nulla sarà più come prima. Gli sviluppatori implementano modifiche sostanziali nell’app, promettendo un uso più responsabile e consapevole.