No-make-up nails | lo smalto c’è ma non si vede
Nuovi nomi, vecchi trend: negli ultimi anni abbiamo affinato l’arte di reinventare tendenze di trucco e unghie. Con l’ascesa di TikTok, il quiet luxury ha riscoperto un’eleganza semplice e discreta, come dimostrano anche le nail art "nomakeup nails" e lo smalto c8217è ma non si vede. Un modo sofisticato per valorizzare la naturale bellezza, senza eccessi.
Se c’è un talento che abbiamo sviluppato negli ultimi anni, è quello di battezzare con nuovi nomi i trend che ritornano ogni anno, tanto a tema trucco che tendenze unghie. Da quando TikTok ha scoperto il quiet luxury, le unghie hanno riscoperto la bellezza di un look sobrio e discreto che oggi potremmo chiamare manicure no-make-up. E dopo your skin but bette r, arriva il momento delle your nails but better. Infatti, proprio come per il no-make-up make up, anche per le unghie il trucco – o meglio, lo smalto – c’è, ma non si vede. 🔗 Leggi su Amica.it
© Amica.it - No-make-up nails: lo smalto c’è ma non si vede
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Naturali o ricostruite, un'esperta spiega come avere nails extra long
Scopri i segreti per avere unghie extra lunghe e affascinanti! Un'esperta ci guida attraverso due strade: la cura naturale, con una beauty routine mirata per favorire la crescita, e l'alternativa delle unghie ricostruite, realizzate da professioniste del settore.
Smalto rinforzante unghie migliore, 13 prodotti per evitare rotture
Sei alla ricerca del miglior smalto rinforzante per unghie? Scopri i 13 prodotti top che prevengono rotture e sfaldamenti.
Che cosa sono le sleepover nails (e perché sono tornate in trend)
Le sleepover nails sono quelle nail art creative e divertenti che si realizzano durante le serate tra amiche, ispirate al clima di relax e spensieratezza delle sleepover.