Nicolò confessa | Avevo una cotta per una persona ad Amici I dettagli
Nicolò Confessa, giovane talento nato a Corciano nel 2007, ha catturato l’attenzione a Amici di Maria De Filippi, diventando tra i cantanti più amati della 24esima edizione. Dopo l’eliminazione, ha suscitato reazioni e proteste sui social. Protagonista anche di un segreto: una cotta per una persona, svelata recentemente con dettagli emozionanti.
È stato tra i cantanti più amati della 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Di lui si è molto parlato dopo l'eliminazione, con tanto di proteste sui social. Si tratta di Nicolò Filippucci, il giovane talento nato a Corciano (Perugia) nel 2007. Di lui e della sua musica si sa molto. 🔗 Leggi su Europa.today.it
© Europa.today.it - Nicolò confessa: "Avevo una cotta per una persona ad Amici". I dettagli
Scopri altri approfondimenti
Amici 24, Nicolò Filippucci sorprende: "Avevo una cotta in casetta"
Nicolò Filippucci, amatissimo cantante di Amici 24 eliminato in semifinale, torna a parlare della sua esperienza.
Nicolò Filippucci: “Avevo una cotta per una persona ad Amici, ma non rivelerò chi è”
Nicolò Filippucci, cantante eliminato a una settimana dalla finale di Amici, rivela di aver provato un interesse speciale per una persona conosciuta durante il percorso nel talent.
Luchè confessa: "Ho pensato di farla finita. Avevo la pistola alla tempia" - VIDEO
Durante un emozionante monologo a Le Iene, Luchè ha rivelato che il brano "Lettera alla pistola alla mia tempia" è autobiografico.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Nicolò Filippucci: “Avevo una cotta per una persona ad Amici, ma non rivelerò chi è”; Amici, Nicolò Filippucci si confessa a RDS Next: “Avevo una cotta in casetta”; Amici 24, Nicolò Filippucci confessa: Mi ero preso una cotta in casetta; Amici, Nicolò e la cotta segreta in Casetta: la confessione manda in tilt. 🔗Cosa riportano altre fonti