Nei centri padel senza entrare in campo ma per rubare i Rolex agli altri giocatori | bottino da 80mila euro

Un gruppo di appassionati di padel, senza mai entrare in campo, si dedicava a una` attività inquietante: rubare Rolex e orologi di lusso agli altri giocatori. Arrivavano in tenuta sportiva con racchetta, fornivano false generalità e osservavano attentamente i movimenti, individuando le vittime con orologi di pregio. Il loro bottino ammontava a circa 80 mila euro.

Grandi appassionati di padel, arrivavano in tenuta sportiva e con la racchetta, davano false generalità al centro di turno poi non entravano in campo ma osservavano i movimenti degli altri giocatori. Erano interessati a coloro che indossavano Rolex o altri orologi di pregio. Guardavano dove i. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

nei centri padel senza entrare in campo ma per rubare i rolex agli altri giocatori bottino da 80mila euro

© Torinotoday.it - Nei centri padel senza entrare in campo, ma per rubare i Rolex agli altri giocatori: bottino da 80mila euro

Leggi anche questi approfondimenti

"Avanti senza paura". Sardone nel mirino dei centri sociali: cosa scrivono sui muri
Un nuovo atto intimidatorio colpisce Silvia Sardone, costretta sotto scorta per minacce legate al suo impegno politico.

Le liti, l’allontanamento e il ritorno. Così Khalid ha ucciso senza pietà Amina: "La bimba voleva entrare, l’ho cacciata"
Nel cuore di una tragica vicenda, l'udienza al Tribunale dei Minori svela il dramma di Amina, una bambina vittima di femminicidio.

Immigrati senza centri in Lombardia, via anche da Valbondione: “Qui non stavano bene”. Il sindaco chiede che vengano spostati
In Lombardia, le strutture di accoglienza migranti di Valbondione sono state completamente chiuse dopo proteste dai sindaci, tra cui il sindaco di Valbondione che chiedeva di spostare gli immigrati.

Ne parlano su altre fonti

Furti di Rolex nei centri padel bergamaschi: arrestati due uomini - Foto e video
Secondo ecodibergamo.it: L’INDAGINE. Si presentavano nei centri sportivi vestiti da giocatori, ma il loro vero obiettivo erano gli orologi di lusso lasciati incustoditi a bordo campo o negli spogliatoi. Erano i centri padel d ...