Napoli sembra la Bella addormentata in attesa del Principe azzurro
Napoli appare quasi irreale oggi, come la Bella Addormentata in attesa del principe. Un’atmosfera surreale avvolge la città: silenzio e grigiore al posto di vociare e musica. Camminando tra amici e conoscenti che sembrano aver spento il sorriso, si percepisce un’inedita quiete, come se qualcosa di insolito avesse fermato il cuore pulsante di questa città vibrante.
Atmosfera surreale oggi a Napoli, sembra che qualcuno abbia pigiato il pulsante off per spegnere i napoletani. Niente vociare, niente musica, niente urla, solo grigio silenzio. Camminando per strada incontri amici e conoscenti che neanche ti salutano e non perché gli hai rubato il posto auto sotto casa, ma semplicemente perché non ti vedono. Non possono. Teste chinate e occhi bassi. Nessuno ha il coraggio di guardare in faccia un altro, figuriamoci fermarsi a salutarlo col rischio che si parli di calcio. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Napoli sembra la Bella addormentata in attesa del Principe azzurro
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Chivu: «Col Napoli una finale! Speriamo di toglierci una bella soddisfazione»
Cristian Chivu, alla vigilia della sfida contro il Napoli, esprime la sua determinazione per conquistare una finale che potrebbe regalare grandi soddisfazioni.
Conte prima di Parma-Napoli: “Noi la bella torta l’abbiamo fatta e l’abbiamo presentata, è chiaro?”
Alla vigilia della sfida Parma-Napoli, Antonio Conte esprime con orgoglio il lavoro svolto finora, definendo la sua squadra come una "bella torta" con quattro deliziosi gusti.
Napoli - Cagliari: è caccia al biglietto per la "bella", alle 15.00 in coda online quasi 420mila tifosi
La caccia al biglietto per Napoli-Cagliari, in programma alle 15:00 al Maradona, è iniziata presto, con oltre 420mila tifosi in fila online e file nelle rivendite cittadine.
Su questo argomento da altre fonti
Ignoffo: "Napoli-Inter bella partita, peccato solo per questa cosa"
Come scrive msn.com: Ecco quanto ha affermato: "Napoli-Inter? Bella partita, è stata all'altezza delle aspettative. Peccato per i tre punti che il Napoli avrebbe meritato dopo una grande prestazione, ma la partita è ...