Napoli – Cagliari | maxischermi coperto l’80% della popolazione della Città Metropolitana

A Napoli, l’80% della popolazione della città metropolitana, circa 2,3 milioni di abitanti, potrà seguire il match Cagliari sui maxischermi allestiti in 53 comuni. Con un investimento di 530mila euro, la Città Metropolitana ha promosso questa iniziativa per favorire la condivisione dell’evento sportivo in tutta la regione, coinvolgendo la maggior parte della comunità locale.

Su quasi 3 milioni di abitanti, la popolazione dei comuni nei quali sarà offerta la possibilità di assistere al match sui maxischermi è pari a 2,3 mln, circa l’80% del totale. La Città Metropolitana ha finanziato l’allestimento di maxischermi in 53 Comuni, con un impegno di 530mila euro, per una popolazione di un milione e 400mila persone. Tra il Comune di Napoli e i 53 Comuni nei quali la Città Metropolitana h a finanziato l’installazione di maxischermi, saranno ben due milioni e 300mila gli abitanti dell’area metropolitana che potranno godere della possibilità di assistere all’attesissima partita di stasera, Napoli – Cagliari, in programma allo Stadio Maradona di Napoli alle 20. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Napoli-Cagliari, tre maxischermi in città: ecco dove saranno installati
In vista della delicata sfida tra Napoli e Cagliari al Maradona di venerdì sera, si susseguono le misure di sicurezza, tra cui l'installazione di tre maxischermi in diverse zone della città.

Napoli-Cagliari si gioca venerdì 23: pronti tre maxischermi in città
Venerdì 23 maggio, Napoli e Cagliari si sfideranno per il match scudetto, insieme a Como-Inter. Per l'occasione, il Comune ha annunciato l'installazione di tre maxischermi in città, permettendo ai tifosi di vivere le emozioni della partita condividendo l’attesa e la passione in spazi pubblici.

Napoli-Cagliari, il Comune allestisce tre maxischermi per vedere il match: le piazze scelte
Il Comune di Napoli ha annunciato ufficialmente l'installazione di tre maxischermi nelle piazze della città, permettendo ai tifosi di seguire insieme il decisivo match scudetto contro Cagliari.

Se ne parla anche su altri siti

Napoli-Cagliari, maxi-schermi anche in provincia per vedere la partita scudetto venerdì 23: dove sono; Maxischermi per Napoli-Cagliari, l'elenco completo dei comuni della provincia dove sono previsti; Napoli-Cagliari: 350mila in coda per un biglietto e 3 maxischermi in città; Napoli-Cagliari si gioca venerdì 23 maggio alle 20:45. Tre maxischermi in città. Pronto a ripartire il piano sicurezza in caso di vittoria Scudetto. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online