Musica e arti per l’umanità Dal diritto alle note | così si rinasce
A Pesaro si conclude la 4ª edizione di “Musica e arti per i diritti umani – Giornate internazionali di studi giuridici interdisciplinari”, patrocinata dal Senato. La giornata, incentrata sul tema “Dal diritto alle note, così si rinasce”, propone eventi culturali e incontri che celebrano il potere della musica e dell’arte nel promuovere i diritti umani e la rinascita sociale.
Si terrà a Pesaro sabato 31 la giornata conclusiva della 4ª edizione del convegno “Musica e arti per i diritti umani – Giornate internazionali di studi giuridici interdisciplinari“ che conta, fra gli altri, sul patrocinio del Senato della Repubblica. Due gli eventi in programma in città: la sessione mattutina a Palazzo Gradari (Salone “Antonia Pallerini“, ore 10), conclusiva dell’attività di riflessione giuridica sul tema dei diritti umani, e alle ore 19, al Teatro Rossini, il concerto dell’Orchestra e Coro dell’Associazione LiberaMusica, diretti da Santiago Ossa Alzate, promosso da Ente Concerti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Musica e arti per l’umanità. Dal diritto alle note: così si rinasce
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.
Musica, cibo dal mondo e divertimento a Finale con il Food Truck Festival
Dal 16 al 18 maggio, i giardini De Gasperi di Finale Emilia si trasformeranno in un’esplosione di sapori e divertimento con il Food Truck Festival.
Mister Movie | Jessica Morlacchi: addio reality (tranne GF)? La musica è Sanremo l’obiettivo!
Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, si racconta in esclusiva, parlando dei suoi preferiti a L'Isola dei Famosi e dei suoi prossimi obiettivi nel mondo della musica.
Approfondimenti da altre fonti
Musica e Arti per i Diritti Umani; Musica e Arti per i diritti umani: a Pesaro la tappa finale del Convegno Internazionale; A Cuneo un incontro sulla violazione dei diritti umani sotto il regime iraniano; Fine vita, Paolo Fresu e artisti sardi per la raccolta firme. 🔗Cosa riportano altre fonti