Mostra open air di Elvino Coni Art for places - Oltre il colore

Con “Oltre il Colore”, la mostra all'aperto di Elvino Coni di Art for Places invita a un’esperienza oltre la visione: il colore si trasforma in dialogue con lo spazio urbano, coinvolgendo i sensi e l’anima. Un viaggio tra percezione e interiorità, dove l’arte si fa vivere, creando un ponte tra spazio pubblico e emozione.

Cosa accade quando il colore va oltre il semplice sguardo? Quando non si limita a essere visto, ma diventa esperienza interiore e forma di dialogo con lo spazio urbano? E se il colore non fosse solo da vedere, ma da vivere? Con Oltre il Colore, nuova tappa della rassegna “Art for Places”, la. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

mostra open air di elvino coni art for places oltre il colore

© Torinotoday.it - Mostra open air di Elvino Coni "Art for places - Oltre il colore"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

“Giubileo For All” a Cava de’ Tirreni, il corso porticato più grande del Sud Italia diventa museo open air
Il corso porticato di Cava de’ Tirreni, il più grande del Sud Italia, si trasforma in un museo all'aperto con il progetto “Giubileo For All”.

Vision open air presenta &Me (Keinemusik) all'ex Macello di Milano
Vision Open Air presenta Keinemusik, il collettivo elettronico più rinomato al mondo, con &ME. Sabato 24 maggio 2025, dalle 17 a mezzanotte, l'Ex Macello di Milano si trasforma in un palcoscenico per un'esperienza indimenticabile di musica in modalità daytime, tra sogno e realtà.

"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".

Cosa riportano altre fonti

Elvino Coni – Oltre il colore
Scrive exibart.com: Con Oltre il Colore, nuova tappa della rassegna “Art for Places”, la Piazza dei Mestieri ospita una mostra open air dedicata all’opera di Elvino Coni, artista che da anni indaga la dimensione profonda ...