Monfalcone respinge le accuse del Sistema Basket | I nostri atleti hanno rispettato il regolamento

Monfalcone respinge le accuse del Sistema Basket, sottolineando il rispetto del regolamento da parte dei propri atleti. A due giorni dalla semifinale playoff di Serie B Interregionale, l’atmosfera si surriscalda tra le due squadre dopo la vittoria di Falconstar Basket in gara 2 e le recenti dichiarazioni del coach, alimentando ulteriori tensioni nel post partita.

A due giorni esatti dall'ultimo atto, l'atmosfera si fa incandescenze attorno alla semifinale playoff di Serie B Interregionale. Resta infatti alta la tensione tra Sistema Basket e Falconstar Basket dopo la vittoria della societĂ  bisiaca in gara 2 e le dichiarazioni nel post partita di coach. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it

monfalcone respinge le accuse del sistema basket i nostri atleti hanno rispettato il regolamento

© Pordenonetoday.it - Monfalcone respinge le accuse del Sistema Basket: "I nostri atleti hanno rispettato il regolamento"

Argomenti simili trattati di recente

Duemila persone a sostegno del Sistema Basket: battuta Monfalcone in gara 1
Nel primo appuntamento dei playoff di Serie B interregionale, il Sistema Basket Pordenone conquista una vittoria convincente contro Monfalcone davanti a circa duemila spettatori al PalCrisafulli.

La Francia respinge le accuse di incitamento all'odio del ministro israeliano Sa'ar
La Francia respinge fermamente le accuse del ministro israeliano Sa'ar, che ha accusato alcuni Paesi europei di incitamento all'odio dopo l'attentato a Washington.

Il Sistema Basket perde a Monfalcone, coach Milli furioso con gli arbitri
Nel match di semifinale dei playoff di Serie B Interregionale, il Sistema Basket Pordenone ha accusato una sconfitta a Monfalcone, perdendo 65-55 contro il squadra locale.

Su questo argomento da altre fonti

monfalcone respinge accuse sistema La polemica su ’Sistema’: "Minoranza fuorviante. Dette cose non vere"
Lo riporta msn.com: Il Comune respinge ogni accusa mossa dai consiglieri di opposizione "Nessun diniego di accesso agli atti, ma la richiesta era troppo generica".