Modena Volley | Christian Storci prende il timone e annuncia cambiamenti
Christian Storci prende il comando di Modena Volley, annunciando importanti cambiamenti societari. Il giorno dopo la cessione delle quote di maggioranza alla famiglia Storci e ad Atlantic Fluid Tech, cresce l’attesa e sono molte le ipotesi sul futuro del club più titolato d’Italia, mentre si delineano nuove prospettive per la squadra e la gestione del prestigioso club di pallavolo.
Il giorno dopo il passaggio di consegne, la presa in pancia delle quote di maggioranza di Modena Volley da parte della famiglia Storci e dell’azienda Atlantic Fluid Tech, è ancora foriera di considerazioni e congetture su quello che sarà il futuro prossimo del club di pallavolo più titolato d’Italia. La società. Una cosa è apparsa chiarissima fin da subito. Il ruolo di presidente rimasto in capo a Giulia Gabana è a oggi un ruolo formale, perché il timone lo ha saldamente preso in mano Christian Storci. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Modena Volley: Christian Storci prende il timone e annuncia cambiamenti
Argomenti simili trattati di recente
Modena Volley: Christian Storci presenta il nuovo assetto societario e critica il passato
Christian Storci, nuovo socio di maggioranza di Modena Volley, ha presentato il rinnovato assetto societario durante una conferenza stampa.
Modena Volley: Settimana decisiva per il passaggio di quote ai fratelli Storci
Settimana cruciale per Modena Volley: si attende entro venerdì la conferenza stampa che annuncerà il passaggio di quote ai fratelli Christian e Michele Storci.
Modena Volley passa di mano, la maggioranza societaria ai fratelli Storci
Modena Volley cambia proprietà: i fratelli Storci acquisiscono il controllo con il 60% delle azioni, mentre Atlantic Fluid Tech aumenta la sua partecipazione al 60% acquistando il 30% da Giulia Gabana.
Altre fonti ne stanno dando notizia
MODENA VOLLEY, CHRISTIAN STORCI NUOVO SOCIO DI MAGGIORANZA; Modena Volley: Christian Storci prende il timone e annuncia cambiamenti; LIVE - Modena Volley, conferenza stampa al PalaPanini: Christian Storci nuovo socio di maggioranza; Modena Volley passa di mano, la maggioranza societaria ai fratelli Storci. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia
Modena Volley: Christian Storci prende il timone e annuncia cambiamenti
Lo riporta sport.quotidiano.net: Christian Storci assume il controllo di Modena Volley, promettendo cambiamenti nella gestione e nella comunicazione.
Modena Volley: Atlantic Fluid Tech acquisisce il 60% delle quote societarie
ilrestodelcarlino.it scrive: Christian Storci annuncia il riassetto societario di Modena Volley con Atlantic Fluid Tech che acquisisce il 60% delle quote.
Modena Volley: Christian Storci presenta il nuovo assetto societario e critica il passato
Scrive msn.com: Christian Storci, nuovo socio di maggioranza di Modena Volley, critica il passato e presenta il rinnovato assetto societario.