Mercoledì in centro musica ad alto volume in corso Diaz | E' stato un incubo

Mercoledì sera, nel cuore di Forlì, l'iniziativa estiva con musica e intrattenimento si è trasformata in un incubo a causa di un volume eccessivo in Corso Diaz. La prima serata, annunciata come un’occasione di convivialità, ha invece generato solo fastidio e disprezzo tra i residenti, disturbando la tranquillità del centro.

Scrive il segnalante:  Mercoledì sera, nel cuore di Forlì, è andata in scena la prima serata dell’iniziativa estiva che dovrebbe “accendere il centro” con musica, intrattenimento e convivialità. Peccato che a Corso Diaz si sia acceso solo il disprezzo. E a volume assordante. Nel raggio di 30. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

mercoledì in centro musica ad alto volume in corso diaz e stato un incubo

© Forlitoday.it - Mercoledì in centro, musica ad alto volume in corso Diaz: "E' stato un incubo"

Argomenti simili trattati di recente

Elezioni ad Assisi, il gran finale. Stoppini chiude in musica . Cicogna tra centro e frazioni
Ultimo giorno di comizi a Assisi, tra musica e appuntamenti politici. Si chiude la campagna elettorale, con gli elettori chiamati a scegliere tra Valter Stoppini e Eolo Cicogna per la guida della città.

Per la musica bergamasca essere fuori dal «centro» non è un limite
La musica bergamasca dimostra che essere periferici non è un limite, ma un'opportunità creativa. Con band emblematiche come Verdena e Pinguini Tattici Nucleari, Bergamo si afferma come un centro pulsatante dell'indie.

Napoli centro: a nove anni in sella ad una minicross da 100 cc., denunciati i genitori
A Napoli, un bambino di nove anni è stato trovato a guidare una minicross da 100 cc nella zona pedonale di Largo Berlinguer, nel quartiere San Giuseppe.

Se ne parla anche su altri siti

Mercoledì in Corso: Un grande salotto urbano. Risposta soddisfacente; Sta per scattare l'estate forlivese, nuova veste per i Mercoledì in centro: Sarà una grande festa a cielo aperto; Jazz Off Campus, la musica invade le piazze di Piacenza; Tutti gli eventi dell’Estate 2025. 🔗Su questo argomento da altre fonti