Marquinhos | Guarderò l’Inter stasera Sappiamo di cosa è capace

Stasera, Marquinhos, capitano del Psg, seguirà con attenzione l’Inter contro il Como, anche se al momento è concentrato sulla sfida di Champions League. La partita tra le due squadre rappresenta un importante snodo per la competizione europea, mentre il difensore brasiliano si prepara ad affrontare una sfida decisiva, simbolo delle grandi sfide che aspettano le squadra in questa fase cruciale.

Il capitano del Psg Marquinhos guarderà l’Inter giocare contro il Como in campionato. Il difensore, in conferenza stampa, ancora non è però concentrato sulla partita di Champions League. FINALE! – Mancano ancora 90 minuti (potenzialmente) alle due squadre che si giocheranno la Champions League tra pochi giorni. Entrambe hanno ancora una partita da disputare. Marquinhos, capitano del Psg, ha parlato in conferenza stampa e ha spiegato l’attesa dei suoi compagni: «Sappiamo l’importanza della finale di settimana prossima, ma se ne parla più all’esterno che all’interno del nostro spogliatoio. 🔗 Leggi su Inter-news.it

marquinhos guarderò l inter stasera sappiamo di cosa è capace

© Inter-news.it - Marquinhos: «Guarderò l’Inter stasera. Sappiamo di cosa è capace»

Altre letture consigliate

De Zerbi ‘fa il fenomeno’: «Preferenza tra PSG o Inter? Guarderò Netflix!»
Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ha eluso la domanda sulla finale di Champions League tra PSG e Inter durante una recente conferenza stampa.

Stramaccioni: «Immaginate se stasera l’Inter trovasse il gol prima del Napoli o viceversa…»
Immaginate se questa sera l’Inter trovi il gol prima del Napoli o viceversa. Andrea Stramaccioni commenta a La Gazzetta dello Sport un finale di campionato infuocato, con le due grandi del calcio italiano in lotta per lo scudetto.

Inter Lazio, svelato l’11 scelto da Inzaghi per la sfida di stasera: c’è la decisione sul partner di Thuram!
Inter Lazio svelato l’11 di Inzaghi per la sfida di stasera. Novità importante sul partner di Thuram in attacco e gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dei nerazzurri, in vista del delicato match del 37° turno.