Marco Simonetti Caffè Toraldo premiato tra i migliori imprenditori under 40 da Industria Felix
Marco Simonetti, CEO di T. Corporation, noto come Caffè Toraldo, ha ricevuto l’alta onorificenza di Bilancio nel prestigioso Premio Industria Felix. Tra i migliori under 40, rappresenta l’eccellenza dell’imprenditoria napoletana, dimostrando passione e innovazione nel settore della torrefazione. Un riconoscimento importante che sottolinea il valore e il talento di una giovane leadership emergente.
Marco Simonetti, amministratore delegato di T. Corporation – storica torrefazione napoletana nota al pubblico come Caffè Toraldo – ha ricevuto l’ Alta Onorificenza di Bilancio, assegnata tra le migliori imprese guidate da under 40, nell’ambito del Premio Industria Felix – “La Campania che compete” all’Auditorium di Città della Scienza a Napoli, l’evento organizzato da Industria Felix Magazine, in co-organizzazione con la Regione Campania, in collaborazione con Cerved e A.C. Industria Felix. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Scopri altri approfondimenti
La napoletana Caffè Toraldo tra le migliori imprese guidate da under 40
La Napoletana Caffè Toraldo, guidata da Marco Simonetti, è tra le migliori imprese under 40. Simonetti, amministratore delegato di T.
Tutto esaurito per Marco Paolini a palazzo Ducale: gli studenti protagonisti di Orientamenti
Situazione di tutto esaurito al Palazzo Ducale, dove 400 studenti hanno affollato la sala del maggior consiglio per l’evento conclusivo della rassegna Dreamers.
San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.
Ne parlano su altre fonti
Andrea Villa (Victoria Arduino): PureBrew+ e le nuove frontiere tra Caffè e Mixology; Franco Dipietro racconta Biova Project: da pane e capsule di caffè a birre e kombucha sostenibili; Fabio Bettio presenta Cibus Tec 2026: innovazione e tecnologie per il Food & Beverage; Tommaso Vitiello presenta Small Giants: insetti, lievito e cozze per una nuova cultura del cibo. 🔗Cosa riportano altre fonti