Lucchese | ufficiale il quarto fallimento futuro incerto per il club rossonero
È ufficiale: la Lucchese ha depositato in tribunale la sentenza di fallimento, segnando il quarto insuccesso del club rossonero dal 2000. Dopo aver conquistato la salvezza in campo tramite i play-out, il futuro del club resta incerto, aprendo un nuovo capitolo difficile per la storia della società.
Adesso è ufficiale. E’ stata infatti depositata in tribunale la sentenza di fallimento della Lucchese. Si tratta, purtroppo, del quarto fallimento del club rossonero dal 2000 a oggi, dopo quelli patiti nel 2008, nel 2011 e nel 2019. Nonostante la salvezza ottenuta sul campo grazie ai play out vinti contro il Sestri Levante (dopo i 6 punti di penalizzazione in campionato) è arrivata la doccia fredda da parte del tribunale di Lucca. Per continuare nella terza serie nazionale sarebbe necessario costituire una nuova società e sanare i debiti pregressi, con tempi che però sono strettissimi per salvare la categoria. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Lucchese: ufficiale il quarto fallimento, futuro incerto per il club rossonero
Leggi anche questi approfondimenti
Serie C, Lucchese: dichiarato il fallimento. Ecco come il Milan futuro può evitare la D
La Lucchese, storica società di calcio, è stata dichiarata fallita, segnando un momento difficile per il calcio toscano.
Fallimento ufficiale: corsa contro il tempo per un clamoroso salvataggio
Il fallimento ufficiale del Brescia ha scatenato una corsa contro il tempo per un possibile salvataggio, dopo la recente sentenza che segna un nuovo capitolo di crisi nel calcio italiano.
Ultimissime Juve LIVE: finito il campionato di Kalulu, ufficiale il nuovo sponsor dei bianconeri, parla Scanavino
Ultimissime Juve LIVE: resta connesso per le notizie più fresche in tempo reale sulla Juventus! Dalla conclusione del campionato di Kalulu all'annuncio del nuovo sponsor, le parole di Scanavino e molto altro.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Lucchese, ecco il quarto fallimento: ora è corsa contro il tempo per salvare il ramo sportivo; Lucchese, giovedì 22 si decide il futuro; Serie C, il tribunale decreta il fallimento della Lucchese: la società andrà in vendita; Lucchese, oggi il fallimento: 15 giorni per salvare la C. Gli scenari possibili. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Lucchese: ufficiale il quarto fallimento, futuro incerto per il club rossonero
Scrive msn.com: La Lucchese dichiara fallimento per la quarta volta. Necessaria nuova società per salvare la categoria entro il 6 giugno.
Lucchese: dichiarato il quarto fallimento dal 2008, aperta la liquidazione giudiziale
Come scrive msn.com: La Lucchese affronta il quarto fallimento dal 2008. Il tribunale ha aperto la liquidazione giudiziale per insolvenza.
La fine peggiore. Lucchese: salvezza e poi fallimento. E’ la quarta volta
Scrive msn.com: Dopo l’orgogliosa salvezza sul campo, ai play out, la Lucchese, ieri, è stata dichiarata fallita dal Tribunale. Per il ...