Luca Ravenna annuncia Flamingo il suo nuovo spettacolo comico
Luca Ravenna presenta "Flamingo", il suo nuovo spettacolo comico che approderà nei teatri italiani da gennaio 2026, prodotto da Live Nation. Dopo il successo di "Red Sox" con oltre 75mila spettatori, Ravenna si prepara a conquistare il pubblico con la sua comicità irresistibile in questa nuova tournée.
Milano, 23 mag. (askanews) - Luca Ravenna annuncia Flamingo: il nuovo spettacolo comico dello stand-up comedian dei record, da gennaio 2026 nei teatri di tutta Italia prodotto da Live Nation. Dopo il grandissimo successo di Red Sox - oltre 75mila gli spettatori che tra il 2023 e il 2024 hanno gremito i teatri per più di 50 sold-out tra Italia, Europa e New York - Luca torna in scena con uno show inedito, mettendo in campo il suo sguardo ironico e dissacrante sull'attualità e una componente di storytelling personale, in linea con la cifra stilistica che l'ha reso uno dei volti più seguiti della stand-up contemporanea. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Luca Ravenna annuncia Flamingo il suo nuovo spettacolo comico
Contenuti che potrebbero interessarti
Francesco Pirani spiazza tutti e annuncia la sua squadra: «Antonelli ai Lavori pubblici, Luca Russo alla Sicurezza»
Francesco Pirani sorprende tutti ad Osimo annunciando, inaspettatamente, la composizione della sua futura Giunta.
Elezioni, Verlicchi (La Pigna) annuncia la sua squadra di governo per Ravenna
A pochi giorni dalle elezioni amministrative a Ravenna, Verlicchi de La Pigna presenta i nomi della sua futura giunta, sottolineando l’importanza di trasparenza e impegno per la città.
Elezioni, Verlicchi (La Pigna) annuncia la sua squadra di governo per Ravenna
A pochi giorni dalle elezioni amministrative di Ravenna, La Pigna annuncia i nomi dei candidati alla Giunta in caso di vittoria.
Cosa riportano altre fonti
Luca Ravenna annuncia Flamingo il suo nuovo spettacolo comico
Da libero.it: Milano, 23 mag. (askanews) - Luca Ravenna annuncia Flamingo: il nuovo spettacolo comico dello stand-up comedian dei record, da gennaio 2026 nei teatri di tutta Italia prodotto da Live Nation. Dopo il ...