L' estate in città si accende | grandi nomi al Castello ed eventi per famiglie nei quartieri

L'estate in città si risveglia con grandi nomi al castello e attività per famiglie nei quartieri. Quest'anno, torna UdinEstate, la rassegna promossa dal Comune di Udine, per vivere momenti di divertimento, cultura e aggregazione. Un'occasione per rendere la città più vivace e condividere esperienze indimenticabili per tutte le età.

L'arrivo dell'estate porta con sé anche quest'anno la nuova edizione di UdinEstate, la rassegna di eventi promossa dal Comune di Udine. L'obiettivo è chiaro: trasformare la città in una risorsa vivace per la comunità, offrendo divertimento, crescita e aggregazione per tutti, dai più piccoli agli. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

l estate in città si accende grandi nomi al castello ed eventi per famiglie nei quartieri

© Udinetoday.it - L'estate in città si accende: grandi nomi al Castello ed eventi per famiglie nei quartieri

Leggi anche questi approfondimenti

Una piazza, 64 serate: ?ChorusLife accende l’estate in città?
ChorusLife illumina l'estate di Bergamo con "Dove l’estate succede", un progetto che offre 64 serate di eventi live gratuiti in una sola piazza.

Manfredi: «L’America’s Cup un’occasione per mostrare la capacità della città di affrontare le grandi sfide del presente»
Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli e commissario straordinario su Bagnoli, sottolinea l'importanza dell'America’s Cup come occasione unica per dimostrare le capacità della città di affrontare le sfide contemporanee.

Bologna Estate 2025: festival, rassegne, grandi eventi in centro e nei quartieri
Bologna Estate 2025 si prepara a illuminare la città con un ricco calendario di eventi, dal 16 maggio al 28 settembre.

Ne parlano su altre fonti

Una piazza, 64 serate: ?ChorusLife accende l’estate in città?; Che l’estate abbia inizio! Dal 20 al 22 giugno la Romagna accende il ritmo dell’estate; RDS Summer Festival accende i motori della quarta edizione: 8 eventi live in 4 città e sempre più aziende a bordo con activation dedicate. Montefusco: Ci aspettiamo una total audience in crescita del 70% anche grazie all'accordo con Sky; Blue Note e Don Lisander. L’alleanza fra musica e cibo accende le sere d’estate. 🔗Se ne parla anche su altri siti