L’edicola di Piazzolina ha nuovi volontari iniziata ieri la collaborazione con gli ospiti del centro diurno L’isola che non c’e’
Arezzo, 23 maggio 2025 – L’edicola di Piazzolina nel centro storico di Bibbiena ha accolto nuovi volontari, inaugurando la collaborazione con gli ospiti del centro diurno “L’isola che non c’è”. Yuri Fratini e Marco Valentini si sono uniti al team, rafforzando l’impegno comunitario e promuovendo iniziative di vicinanza e solidarietà nel territorio.
Arezzo, 23 maggio 2025 – L’edicola di piazzolina ha nuovi volontari, iniziata ieri la collaborazione con gli ospiti del centro diurno “L’isola che non c’e’”. Yuri Fratini e Marco Valentini sono i due nuovi volontari dell’edicola di Piazzolina, nel centro storico di Bibbiena, riaperta da poco grazie a un progetto sociale che ha coinvolto il comune, un’azienda del territorio come Aruba, Fruska edizioni e l’associazione culturale Il Podestà. Yuri e Marco sono ospiti del centro diurno di Bibbiena L’isola che non c’è e ieri è stato il loro primo giorno in questo nuovo contesto cittadino in cui loro, accompagnati da referenti educativi e assistenziali, accoglieranno i clienti e venderanno i prodotti editoriali presenti in questo luogo da poco riaperto alla comunità. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - L’edicola di Piazzolina ha nuovi volontari, iniziata ieri la collaborazione con gli ospiti del centro diurno “L’isola che non c’e’”
Contenuti che potrebbero interessarti
Ecco 1,65 milioni dalla Regione per gli incendi del luglio 2023: "Nuovi ristori alle vittime, vicini a chi ha sofferto"
La regione interviene concretamente a sostegno delle vittime degli incendi che hanno colpito nel luglio 2023, approvando un nuovo piano di ristori.
Due nuovi soci nella holding che ha vinto il bando per il rilancio dell'ex Fiat di Termini: Pelligra resta col 10%
Due nuovi soci si uniscono alla Pelligra Italia Holding, la società che ha conquistato il bando per il rilancio dell'ex Fiat di Termini Imerese.
Decreto sicurezza, il Csm: “I nuovi reati peseranno sul sistema. Finora il governo ha depenalizzato solo l’abuso d’ufficio”
Il decreto sicurezza presenta importanti novità nel panorama penale, introducendo nuovi reati che influenzeranno significativamente il sistema giudiziario.
Se ne parla anche su altri siti
Michele Lucello: "Ho scelto l'edicola ad un lavoro più redditizio". A la Piazzolina di Bibbiena si cercano altri volontari
Scrive corrierediarezzo.it: “Ho dato la mia vita per il centro storico di Bibbiena e per le mie attività. Prima un video noleggio e poi l’edicola. Quando sono rimasto senza lavoro, da dicembre di quest’anno fino alla riapertura ...