Leclerc domina il venerdì di Monaco davanti a Piastri e Hamilton

Charles Leclerc domina il venerdì del Gran Premio di Monaco, segnando il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere davanti a Piastri e Hamilton. Il pilota della Ferrari, in netta forma sulla sua pista di casa, conferma il suo entusiasmo e la competitività, prevedendo un weekend emozionante sulla celebre pista principesca.

ROMA (ITALPRESS) – Charles Leclerc, dopo il primo posto nelle FP1, fa registrare il miglior tempo in 1.11.355 anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco di Formula 1. Il pilota della Ferrari, che gareggia “in casa”, brilla sul tracciato del Principato, piazzandosi davanti al leader del Mondiale, Oscar Piastri (McLaren), di +0.038 e all’altra Rossa, di Lewis Hamilton, di +0.105. Quarta la McLaren di Lando Norris; mentre Max Verstappen non riesce a fare meglio del decimo posto. 🔗 Leggi su Unlimitednews.it

leclerc domina il venerdì di monaco davanti a piastri e hamilton

© Unlimitednews.it - Leclerc domina il venerdì di Monaco davanti a Piastri e Hamilton

Scopri altri approfondimenti

F1 Gp di Monaco, la Ferrari di Leclerc domina le due libere del venerdì. Hamilton terzo nelle Fp2
F1 GP di Monaco 2025: Leclerc e la Ferrari dominano le prime libere, con il monegasco in testa sia nelle FP1 che nelle FP2.

LIVE F1, GP Monaco 2025 in DIRETTA: SVETTA LA FERRARI! Leclerc chiude davanti a tutti il venerdì di Montecarlo
Live F1 GP Monaco 2025 in diretta: Leclerc guida il venerdì, con la Ferrari più veloce. Segui aggiornamenti e cronache delle FP1 e FP2, mentre si prepara un weekend ricco di emozioni sul circuito più iconico.

Leclerc fa sognare la Ferrari nelle prove libere del GP di Monaco: è lui il più veloce del venerdì
Durante le prove libere del GP di Monaco 2025, Charles Leclerc ha incantato i tifosi, segnando il miglior tempo e facendo sognare la Ferrari.

Approfondimenti da altre fonti

F1: una nuova tuta per Leclerc a Monaco, domina il bianco. 🔗Ne parlano su altre fonti